quadrif ha scritto:Non tutti i rumors sono uguali....
Ricordo quelli che davano per certa la cancellazione della Giulietta.
Mi chiedo ancora oggi come faccia ad averne una in garage![]()
Maxetto ha scritto:Un kaiser! :lol:ottovalvole ha scritto:ma alla fine di tutte ste fantasie cosa dice la stampa ufficiale?
Quindi ogni anno c'è una trattativa?BelliCapelli3 ha scritto:quadrif ha scritto:Non tutti i rumors sono uguali....
Era un rumor giustificato, in quel periodo, a trattativa in corso, la Giulietta era effettivamente parecchio in forse, così come oggi lo è la Giulia, per gli stessi motivi. Se poi la trattativa dovesse saltare, le cose cambiano.
Maxetto ha scritto:Quindi ogni anno c'è una trattativa?BelliCapelli3 ha scritto:quadrif ha scritto:Non tutti i rumors sono uguali....
Era un rumor giustificato, in quel periodo, a trattativa in corso, la Giulietta era effettivamente parecchio in forse, così come oggi lo è la Giulia, per gli stessi motivi. Se poi la trattativa dovesse saltare, le cose cambiano.![]()
:lol:angelo0 ha scritto:sapete comé! quando i sogni si vanno allontanando si incomincia a sputare nell'aria col rischio di autosputarsi.... :lol: e qui qualcuno lo sta incominciando a capire......
Maxetto ha scritto:Quindi ogni anno c'è una trattativa?BelliCapelli3 ha scritto:quadrif ha scritto:Non tutti i rumors sono uguali....
Era un rumor giustificato, in quel periodo, a trattativa in corso, la Giulietta era effettivamente parecchio in forse, così come oggi lo è la Giulia, per gli stessi motivi. Se poi la trattativa dovesse saltare, le cose cambiano.![]()
angelo0 ha scritto:sapete comé! quando i sogni si vanno allontanando si incomincia a sputare nell'aria col rischio di autosputarsi.... :lol: e qui qualcuno lo sta incominciando a capire......
Maxetto ha scritto::lol:angelo0 ha scritto:sapete comé! quando i sogni si vanno allontanando si incomincia a sputare nell'aria col rischio di autosputarsi.... :lol: e qui qualcuno lo sta incominciando a capire......
Apriamo l'ombrello?BufaloBic ha scritto:Maxetto ha scritto::lol:angelo0 ha scritto:sapete comé! quando i sogni si vanno allontanando si incomincia a sputare nell'aria col rischio di autosputarsi.... :lol: e qui qualcuno lo sta incominciando a capire......
ehi qui sta cominciando a piovere :lol: :lol: :lol: :lol:
fpaol68 ha scritto:loopo ha scritto:killernoise ha scritto:Maserati.
No, non credo. Molto piú probabile Abarth o Fiat X1/9.... Oppure, perché no, Strato´s
OT: Almeno non hanno messo il bicilindrico su vetture con marchio Alfa
(penso cancellato con il restyling di MiTo) :thumbup:
Ed invece, stando ai rumors, sembra proprio che la 4c la vedremo proprio come Maserati.![]()
BelliCapelli3 ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Non l'avrei mai dettofpaol68 ha scritto:loopo ha scritto:killernoise ha scritto:Maserati.
No, non credo. Molto piú probabile Abarth o Fiat X1/9.... Oppure, perché no, Strato´s
OT: Almeno non hanno messo il bicilindrico su vetture con marchio Alfa
(penso cancellato con il restyling di MiTo) :thumbup:
Ed invece, stando ai rumors, sembra proprio che la 4c la vedremo proprio come Maserati.![]()
I punti si stanno lentamente unendo.
Ma guarda un po'...e come mai adesso Porsche dichiara che non darà più seguito alla boxterina? Ah...saperlo....
.....vero il rischio cé ... ma ci fu un periodo dove anche Fiat volesse comprare VW quindi il rischio diventa anche reciproco anche se oggi é inpensabile che Fiat potrebbe comprare VW.....se mi riesce a trovarla questa notizia la posto...BufaloBic ha scritto:angelo0 ha scritto:sapete comé! quando i sogni si vanno allontanando si incomincia a sputare nell'aria col rischio di autosputarsi.... :lol: e qui qualcuno lo sta incominciando a capire......
secondo me il rischio di una cessione c'è poichè tanti comportamenti di Fiat non depongono affato bene, ma sai finchè c'è vita c'è speranza![]()
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa