SZ.
0
BufaloBic ha scritto:SZ. ha scritto:BufaloBic ha scritto:moogpsycho ha scritto:la gamma Lancia verrà fatta all'estero indipendentemente dal destino dell'Alfa, così come la futura Bravo sarà sicuramente fatta in Cina. A quel punto penso che perderemmo inevitabilmente uno stabilimento in Italia.Maxetto ha scritto:Scusa se lo scenario fosse: Alfa venduta, Lancia, intera gamma fatta all'estero, Fiat solo Panda, Punto e piccolo Suv fatti in Italia, penso che Fiat perderebbe molto come vendite.
Per la verità l'ultimo non è stato un acquisto, ma un noleggio: mi serviva una SW di seg C ho avuto una bellissima Peugeot 308.
Se avessi dovuto prendere una sw in quel segmento (esigenza di spazio per un tempo limitato) l'avrei presa subito. Il gruppo Fiat non dava e non dà nulla nel seg. C sw.
Altro esempio: se compro un'auto usata bado più ad altri parametri che al marchio: chilometraggio, stato dell'auto, ecc......
Difendo Fiat perchè rappresenta ancora buona parte di italianità.
Se la cessione di AR fosse un modo per evitare la chiusura di Cassino io sarei contento
In effetti è sempre meglio che lo chiudano i tedeschi no??
Beh, questo è fare il processo alle intenzioni. Neanche... è un processo alle ipotesi...
Poi, per quello che varrebbe nel caso... un impianto chiuso da tedeschi piuttosto che da italiani, non è ne meglio nè peggio. E' uguale. E' chiuso.
la mia era solo una domanda retorica, come dire non aspettatevi dai tedeschi niente di meglio rispetto a quello che avete visto fare a Fiat.
Eh certo... quelli di fiat sono stati talmente bravi che nessuno potrà fare meglio: acquisire a costo zero un'azienda di automobili con marchio dal passato blasonato per chiuderla, fare speculazione immobiliare sulle aree dismesse, e ridurre il tutto ad un marchio con una gamma di due soli prodotti: un'utilitaria e una compatta.