BufaloBic ha scritto:
quadrif ha scritto:
ottovalvole ha scritto:
Oddio c'è un'Audi posteggiata di fronte al mio negozio!!! che faccio se entra qualche funzionario e mi chiede se voglio vendere?
Chiedigli prima se hanno intenzioni serie o se vogliono solo rimarchiarlo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quanto rido io pensando alla thema e al freemont e a quello che avete scritto....mamma mia.
Tra l'altro state facendo degli interventi in stile puramente politico (ovvero dei lunghi papiri dove fondamentalmente non si dice nulla).
La verità è che nell'ambiente dell'Alfa Romeo e degli Alfisti c'è un'insoddisfazione tale che non si vedrebbe neanche tra i Bimmer se BMW si mettesse a fare biciclette, e sinceramente, questo non è di certo dovuto alla mente malata di noi italiani, ma è chiaramente dovuto ad anni, anni ed anni di malagestione e scelte sbagliate che continuano e forse continueranno.
Si è messo in mano un meraviglioso un giocattolo ad un'azienda che aveva ed ha un modo di concepire il prodotto all'esatto opposto della sua filosofia.
Difendere la gestione fiat ha lo stesso valore di chi stà difendendo la classe politica italiana, uguale.
Un'azienda di stato che produceva persino autobus e motori per aerei che è stata ridotta ad un "brand", ma viva il nostro signore se arriva VAG! Già la corte che stà facendo alla "bella signora" del biscione le rende più dignità rispetto a chi la definisce "un bambino da curare senza profitti e senza speranze".
Su basta tifo che avete stufato (me e penso anche buona parte del forum che questa vendita la vuole).