Io sinceramente mi chiedo dove possa arrivare a volte la cieca tifoseria....
Cioè ci rendiamo conto che si stà lottando per tenere un brand (già, quello che era un colosso di stato oggi è solo un marchietto) sotto le mani di gente tipo...non sò...a caso proprio....
Un Cantarella secondo il cui dizionario la trazione posteriore per Alfa era inopportuna e i rally per lancia erano inutili? Il Cantarella che dal suo arrivo è stato capace di dimezzare le vendite di Alfa dopo soli 4 anni con una gamma che era addirittura stata appena rinnovata?
Oppure da gente come Romiti che aveva lasciato a sè stesso il settore auto per pensare alle scalate finanziarie della famiglia Agnelli? Lo stesso Romiti che cacciò Ghidella?
Oppure vogliamo parlare di Fresco? L'uomo della General Electric negli anni in cui investiva in azioni di guerra e militari degli USA? Lo stesso Fresco che andava in vacanza mentre la Fiat andava verso il default dopo la sciagurata alleanza con GM?
Per non parlare di Marchionne.
E' da questa gente che volete continuare a far dirigere Alfa Romeo? A questo punto tra il diretto discendente di romiti in Italia, ed un Ghidella tedesco, immaginate chi possa preferire.