A volte pare di essere in un forum pieno di vecchie cariatidi contrari a ogni innovazione tecnologica, affetti da pessimismo cosmico.
Ricaricare le battererie ogni tanto no, eh?![]()
No News, good News
A volte pare di essere in un forum pieno di vecchie cariatidi contrari a ogni innovazione tecnologica, affetti da pessimismo cosmico.
In questo caso non parlerei di risparmio ma di autonomia, un suv benzina o diesel ha un'autonomia considerevole e si può rifornire in poco più di un minuto, un suv elettrico ha un'autonomia che vediamo essere ridicola e soprattutto la ricarica delle batterie dura alcune ore.Anche le auto a benzina o gasolio sarebbero cosi, se tutti volessero solo risparmiare soldi in carburante.
Mah io ci metterei la firma, sulla Jaguar e sulla Tesla.
Le auto elettriche dovrebbero essere efficienti ed efficaci e tendere alla massima autonomia possibile. Mi chiedo quale sia logica che porta queste tre case a fare auto elettriche che pesano piu di due tonnellate e aerodinamiche come una lavatrice...
Io anche no. Meglio una tributo F8![]()
Averci gli smambrucchi.... La Bella di Siviglia che menzioni è uno dei personaggi del Barbiere di Rossini o un'altra opera?Comunque, al momento mi pare che le auto elettriche siano un po' come la bella di Siviglia, che tutti la vogliono e nessuno se la piglia....
Che c'entra con i SUV?
Anche ad averli, con i 113mila euri che viene la Audi e-tron della prova di QR mi compro qualcosa che mi permetta di muovermi come decido io...Averci gli smambrucchi....
No, solo a quelle che non portano vantaggi concreti...contrari a ogni innovazione tecnologica
.... La Bella di Siviglia che menzioni è uno dei personaggi del Barbiere di Rossini o un'altra opera?
Anche ad averli, con i 113mila euri che viene la Audi e-tron della prova di QR mi compro qualcosa che mi permetta di muovermi come decido io...
Se tutti volessero risparmiare carburante, SUV e Monovolume sarebbero stati a marcire e le auto (berline e SW) sarebbero aerodinamiche come la Prius. Lupo 3L ed altre auto non sarebbero state delle meteore: Anzi, nonostante il prezzo dovuto ai contenuti tecnologici, ne sarebbero state vendute a vagonate.Anche le auto a benzina o gasolio sarebbero cosi, se tutti volessero solo risparmiare soldi in carburante.
No è la prima volta!E che ne so, è un modo di dire.... Non l'hai mai sentito?
cuorern - 7 secondi fa
freddy85 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa