Perchè proietta lo stemma Mercedes?Boh qui mi sa che siamo della stessa forza tra tutte ,forse davvero la serie 7 mi pare la meno peggio e con gran stupore visto che sarebbe più terreno delle altre due
Perchè proietta lo stemma Mercedes?Boh qui mi sa che siamo della stessa forza tra tutte ,forse davvero la serie 7 mi pare la meno peggio e con gran stupore visto che sarebbe più terreno delle altre due
Sinceramente non capisco ne con chi ce l'abbia, ne di che polemica stia parlando.E allora è inutile che le vogliamo notare sempre sulle solite auto per fare polemica . Abbiano visto che la cosa è un po’ generalizzata percui mi domando di cosa stavamo parlando.
E' stata hackerataPerchè proietta lo stemma Mercedes?
Guardi, io mi occupo di cantieri e politica, queste cose me le fa un "ragazzo"...Non fare il furbo con me Architetto....
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
Se vuoi, anche Tu sei capace.
E magari, per strafare, di metterci anche come sfondo il
" lato scuro della luna "
![]()
Io in quegli anni stavo nascendo.![]()
Guardi, io mi occupo di cantieri e politica, queste cose me le fa un "ragazzo"...![]()
Andiamo di maio in peggio.Il famoso ragazzo di bottega....
Nei fatti, cosa cambia?
Non sei mica alla carretta come me
![]()
E' il bello ( doppio )
1) essere giovani
- e nel tempo dell' elettronica al top -
2) essere informati da chi gia' c' era
- nel tempo, quello del famoso " da Casello a casello " -
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Dubito che siano magnesio. Non avrebbe neppure senso, se non su auto come giulia Q o la 4C.
Anzi una giulietta tct che ho guidato di recente aveva i pulsantini dietro le razze e non i paddles fissi al piantone (forse sono optional?).
...sarà che io vengo da questa:
![]()
...ma come si faceva una volta?![]()
Sinceramente non capisco ne con chi ce l'abbia, ne di che polemica stia parlando.
Ho espresso la mia opinione indipendentemente dall'auto di cui si stava parlando che fosse giapponese, tedesca o austroungarico (tra l'altro io non sono un grande estimatore delle auto giapponesi)
Secondo me la plastica in quella zona deve essere dura
....a Favignana sono stato sul punto di affittare questa....
![]()
Sfortunatamente l'ho persa per un soffio e mi e' dispiaciuto tantissimo....l'abitacolo della Panda al confronto e' lusso LOL.....
....a Favignana sono stato sul punto di affittare questa....
![]()
Sfortunatamente l'ho persa per un soffio e mi e' dispiaciuto tantissimo....l'abitacolo della Panda al confronto e' lusso LOL.....
Gran mezzo questo .
Sì ma non vedo cosa possa interessare, è un discorso tuo privato e pure O.T. ...anche perchè chi prende auto da 70.000 magari ne avrebbe 120.000
Cosa ne sappiamo noi?![]()
Ripeps53 - 32 minuti fa
ivanpg - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa