La plastica della parte inferiore del " pannello " porta....
Mi sa tanto da plastica rigida
Per A-80
-Su post 67
Dopo tutte le lodi sperticate....
Mi sembra il minimo che sia in " morbido "
Inizio dalla foto. Si un po' più curata ma la lamiera si vede anche qui.( meno per il colore scuro ). Sui paddles dipende. Tu dici magnesio? Direi alluminio per giulia,giulietta ,qualcosa di carino su abarth ma a sito fca usa risulta questo su 500x
A proposito di SUV VW...ma l'Atlas da voi lo vendono?? Qui si comincia a vedere....in Nordamerica e' andato a sostituire il Touareg.
Dubito che siano magnesio. Non avrebbe neppure senso, se non su auto come giulia Q o la 4C.
Anzi una giulietta tct che ho guidato di recente aveva i pulsantini dietro le razze e non i paddles fissi al piantone (forse sono optional?).
Per il discorso finiture se posso azzardare la mia...secondo me va guardato anche il prezzo: se per avere la medesima qualità con le giapponesi o americane che siano, spendi 50 ma con le tedesche per avere lo stesso devi arrivare a 60 allora si capisce che a parità di prezzo, appunto il 50 teorizzato, ci si trova un'auto non tedesca rifinita meglio. Da comune mortale la vedo così, infatti propenderei per una generalista full optional piuttosto che per una tedesca base a parità di prezzo.
No da noi non è venduto, è un modello pensato apposta per il nord america. Da noi si è preferito lasciare il Touareg, per quei pochi che possono permetterselo. Quest'ultimo dovrebbe avere anche finiture leggermente migliori dell'atlas ed esser più compatto, insomma più delineato con l'immagine VW qui in Europa.
Sui 5 mt c'è già il Q7 (sia qui che da voi) e si prevede un nuovo suv in arrivo.
Il Q8 un po' simil urus
...sarà che io vengo da questa:
...ma come si faceva una volta?![]()
Una volta le macchine si guidavano, non si guardavano.
Sarà che sono diventato allergico alle macchine Spremium (che per me servono solo a spremere il conto in banca).
Mi basta che l'auto sia fatta bene (cosa molto soggettiva ovviamente, quindi significa che deve appagare le mie aspettative), abbia un motore in grado di spingerla con disinvoltura senza strafare. Poi se costa anche il giusto e non consuma un fottio meglio.
arizona77 - 3 giorni fa
Carloantonio70 - 44 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa