sem1972
0
Anche l'Opel Insignia costa meno a parità di dotazioni, forse è la concorrente più agguerrita per le 2 auto del Gruppo....quest'ultimo mi sa che dovrà rivedere qualcosina nel design, nel prezzo e nell'affidabilità... se vuole davvero puntare a diventare il primo costruttore al mondo...invece pare abbia perso terreno (link sotto), non è che la continuità dello stile con poche modifiche e l'esagerato family feeling cominciano a stancare? Se la risposta ci viene data dal fievole entusiasmo sulla nuova Passat per Vw, per Audi possiamo solo parlare della nuova A6 considerando che l'A4 risale a qualche anno fa quando il nuovo corso stilistico improntato da De Silva ha secondo me raggiunto l'apice...e non è che per la prox A4 si corre il rischio di trovarla banale come oggi si valuta banale la cugina? Chiedo eh?AndreaFlanaghan ha scritto:Tanto per dire, una Citroen C5 2.0HDI 163cv viene, a parità di dotazione con la Passat full 35.7?. Una Honda Accord 37.8 (ma con diversi accessori in più). La Avensis 2.2 viene 37.2 (anche qui con diverse opzioni in più).
Riguardo ai contenuti delle 2 auto non ero al corrente di alcune differenze...ma queste giustificano la differenza di prezzo? Secondo me l'A4 approfitta un pò dell'immagine, 2000? in più ci possono stare, ma circa 9000 no, alla fine se le tramutiamo in lire fate un pò voi quanto costa di più una vettura "pressochè" simile...è una bella percentuale nel totale del prezzo :?
http://www.repubblica.it/motori/attualita/2011/01/31/news/il_gruppo_renault_nissan_sorpassa_quello_volkswagen-11891110/