mizzica...la mia e' una 2.0 tdi :cry: :cry: :cry:
faresti meglio a pensarmi quando vedi una panda
io i cerchi li ho da 18...non sono tamarrusi
faresti meglio a pensarmi quando vedi una panda
io i cerchi li ho da 18...non sono tamarrusi
Ottimo Touri: TDK + Nero = perfetto connubio!Tourillo ha scritto:Secondo me oltre ai jack compra anche i CD cinesi..4ruotelover ha scritto:Caro Cater, io avevo fatto qualche prova un po' di tempo fa. Io uso iTunes per creare dei normali CD audio mentre Nero per masterizzare dei CD con brani in formato mp3. In quest'ultimo caso avevo organizzato i vari brani in cartelle e sottocartelle. Avevo utilizzato sia CD-R che CD-RW e non avevo riscontrato problemi. Io però non ho il navigatore ma l'Audi Concert. In ogni caso non ci dovrebbero essere particolari differenze nella lettura dei vari file Audio. A volte capita comunque che un lettore non sia in grado di leggere CD Audio/ mp3 creati con un certo software piuttosto che di una data marca. Hai magari provato a inserire il CD che non ti legge in un'altro lettore di caratteristiche equivalenti e vedere che accade? Infine circa l'utilizzo dell'AUX confermo che la qualità audio lascia piuttosto a desiderare!caterpillar ha scritto:problemino
non riesco a farmi dei cd audio per la mia a4
c'e' qualcuno pratico?
in breve....masterizzo un normalissimo cd audio con windows media player
ma la macchina non lo legge...diamine.
ho sentito dire che puo' dipendere dalla marca del cd,mi pare strano pero'.
ci sono dei tipi di file che l'mmi puo' leggere e altri no?
poi...si puo' fare un cd dati?in modo da mettere 100 brani nel cd organizzandoli in cartelle invece che i classici 15/16?
NON CI RIESCO!!!
terzo.vista la mia incapacita' come hacker,non riuscendo a creare cd,giro con l'mp3 attaccato alla presa aux...(non ho il music interface e mi sa che me lo regalero') il suono dalla presa aux e' una schifezza...non solo e' molto piu' basso della radio (inconveniente superabile tranne che se ripasso poi alla radio mi saltano le orecchie) ma ho notato che il volume non e' costante,e tende ad aumentare e diminuire all'interno dello stesso brano... bo?
onde evitare sta gran rottura,se un'anima pia avesse riscontrato le mie stesse difficolta' con i cd e avesse risolto in qualche modo ve ne sarei grato...![]()
Kater, compra dei CD TDK o cose così..e usa Nero..l'ultimo che c'è disponibile..e poi scrivili a velocità bassissime (4x) se no saltano..![]()
Molto belli kater, ottima scelta!caterpillar ha scritto:grazie mille....
provero' stasera stesso
per touri...ho comprato cd-r sony...altro che cinesi
quei cerchi sono i 7 razze doppie da 19...un po esagerati per la a4 ma tutt'altro che tamarri...
questi sono i miei
Tourillo ha scritto:Ah no!..Ho capito perchè hai tagliato la parte del muso!..Perchè hai toccato un marciapiede con una "aletta", quella destra per la precisione, e non volevi che lo sapessimo!..Ma io ti ho sgamato lo stesso!..![]()
![]()
![]()
P.S.: Son cose che capitano..io vado in giro con lo specchietto destro graffiato..quando andavo ancora al liceo una mattina ero arrivato tardi a scuola e la mia ormai ex mi fece capire che si era stufata di aspettarmi e allora parcheggiai molto in fretta..grattandolo contro una recinzione di una casa..per fortuna ho toccato solo quello!..Ma quanti cristoni!!!.. :twisted:
Poi sono andato a chiedere in carrozzeria quanto ci sarebbe voluto per riverniciarlo e mi dissero solo 30?..allora un pò per il costo troppo basso che mi fece pensare che lo avrebbero solo ripreso e quindi non sarebbe venuto un bel lavoro, e un pò perchè comunque così la macchina fa molto "vissuta"..ho deciso di tenermela così!..
Non so se ve l'avevo già detto però a me piacciono le auto nuove, però sento molto il mito dell'auto vissuta..forse perchè non ho mai potuto avere una Opel Calibra..![]()
![]()
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa