Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

audi a4 e cd audio

audi a4 e cd audio - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. caterpillar

    caterpillar

    Iscritto:
    1238579054
    Messaggi:
    1.965
    Piaciuto:
    1
    problemino
    non riesco a farmi dei cd audio per la mia a4
    c'e' qualcuno pratico?
    in breve....masterizzo un normalissimo cd audio con windows media player
    ma la macchina non lo legge...diamine.
    ho sentito dire che puo' dipendere dalla marca del cd,mi pare strano pero'.
    ci sono dei tipi di file che l'mmi puo' leggere e altri no?
    poi...si puo' fare un cd dati?in modo da mettere 100 brani nel cd organizzandoli in cartelle invece che i classici 15/16?
    NON CI RIESCO!!!
    terzo.vista la mia incapacita' come hacker,non riuscendo a creare cd,giro con l'mp3 attaccato alla presa aux...(non ho il music interface e mi sa che me lo regalero') il suono dalla presa aux e' una schifezza...non solo e' molto piu' basso della radio (inconveniente superabile tranne che se ripasso poi alla radio mi saltano le orecchie) ma ho notato che il volume non e' costante,e tende ad aumentare e diminuire all'interno dello stesso brano... bo?
    onde evitare sta gran rottura,se un'anima pia avesse riscontrato le mie stesse difficolta' con i cd e avesse risolto in qualche modo ve ne sarei grato...
     
  2. roby4r.i.p.

    roby4r.i.p.

    Iscritto:
    1238576938
    Messaggi:
    1.217
    Piaciuto:
    0
    la seconda parte è facile, prova a cambiare i jack, probabilmente non sono cablati bene, per la prima parete bisogna vedere in che formato scrivi i cd musicali, controlla e controlla che formato legge la tu radio(manuale di istruzioni), per gli MP3 la radio a memoria è ingrado di gestirli, ma con un numero limitato di cartelle, e quà mi rimetto ai più esperti
     
  3. caterpillar

    caterpillar

    Iscritto:
    1238579054
    Messaggi:
    1.965
    Piaciuto:
    1
    per il fatto del jack l'ho cambiato e il problema persiste,forse dovrei comprarne uno non cinese? :D
    cavolo hai ragione,il manuale di istruzioni....e tourillo che mi ha sempre detto di leggerlo....lo devo fare :D :D
     
  4. roby4r.i.p.

    roby4r.i.p.

    Iscritto:
    1238576938
    Messaggi:
    1.217
    Piaciuto:
    0
    si cirei che dalla cina con frugone magari mi ci sta male sull'Audi.... copmunque di solito il formato WMA è gestito da tutte i lettori...
    Vedi che il buon tourì(aparte che mi pensa poco alla g cca :oops:mrgreen: :mrgreen :oops: ) ha SEMPRE ragione?
     
  5. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Caro Cater, io avevo fatto qualche prova un po' di tempo fa. Io uso iTunes per creare dei normali CD audio mentre Nero per masterizzare dei CD con brani in formato mp3. In quest'ultimo caso avevo organizzato i vari brani in cartelle e sottocartelle. Avevo utilizzato sia CD-R che CD-RW e non avevo riscontrato problemi. Io però non ho il navigatore ma l'Audi Concert. In ogni caso non ci dovrebbero essere particolari differenze nella lettura dei vari file Audio. A volte capita comunque che un lettore non sia in grado di leggere CD Audio/ mp3 creati con un certo software piuttosto che di una data marca. Hai magari provato a inserire il CD che non ti legge in un'altro lettore di caratteristiche equivalenti e vedere che accade? Infine circa l'utilizzo dell'AUX confermo che la qualità audio lascia piuttosto a desiderare! ;)
     
  6. Tourillo

    Tourillo

    Iscritto:
    1238525456
    Messaggi:
    7.268
    Piaciuto:
    1
    Ma chi l'ha detto che ci penso poco???..Pare che ci pensi fin troppo!.. :D
     
  7. Tourillo

    Tourillo

    Iscritto:
    1238525456
    Messaggi:
    7.268
    Piaciuto:
    1
    Secondo me oltre ai jack compra anche i CD cinesi.. :D

    Kater, compra dei CD TDK o cose così..e usa Nero..l'ultimo che c'è disponibile..e poi scrivili a velocità bassissime (4x) se no saltano.. ;)
     
  8. caterpillar

    caterpillar

    Iscritto:
    1238579054
    Messaggi:
    1.965
    Piaciuto:
    1
    ragazzi vi ringrazio....
    faro' cosi'
    leggero'tutto il manuale di istruzioni dell'auto,anche quello del computer e dei programmi che usero'vedi nero) mi mettero' sotto per risolvere il problema e appena ci saro' riuscito scrivero' un bel post con le istruzioni per creare cd....
     
  9. roby4r.i.p.

    roby4r.i.p.

    Iscritto:
    1238576938
    Messaggi:
    1.217
    Piaciuto:
    0
    bravo Cater.. se vuoi ti porto pure quello della mia....si sà mai che ti annoi... non ci hai ancora risposto
     
  10. caterpillar

    caterpillar

    Iscritto:
    1238579054
    Messaggi:
    1.965
    Piaciuto:
    1
    scusa non ho capito...non vi ho ancora risposto a che?
     
  11. roby4r.i.p.

    roby4r.i.p.

    Iscritto:
    1238576938
    Messaggi:
    1.217
    Piaciuto:
    0
    COME MASTERIZZI I CD???????
     
  12. caterpillar

    caterpillar

    Iscritto:
    1238579054
    Messaggi:
    1.965
    Piaciuto:
    1
    scusa sono un po tonto oggi...
    ma anche tu non scherzi...CON WINDOWS MEDIA PLAYEEEEEEEERRRRR!!!!
     
  13. roby4r.i.p.

    roby4r.i.p.

    Iscritto:
    1238576938
    Messaggi:
    1.217
    Piaciuto:
    0
    IN CHE FORRRRMMMMMAAAATTTTOOOOOOO!!!!!!!! :rolleyes: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
     
  14. caterpillar

    caterpillar

    Iscritto:
    1238579054
    Messaggi:
    1.965
    Piaciuto:
    1
    mp3 :oops:
    ma miracolosamente mi sono accorto di una cosa....
    nemmeno il lettore di casa me li legge,quindi sbaglio io in qualche cosa....
    risolvero' l'enigma e come promesso mettero' in rete tutte le mie informazioni

    certo che palle pero'.
    al primo tagliando mi compro il music interface cosi' ci attacco l'ipod e vaff....a tutto
     
  15. Tourillo

    Tourillo

    Iscritto:
    1238525456
    Messaggi:
    7.268
    Piaciuto:
    1
    Ah ah ah!.. :lol:
    Allora non sei tonto solo oggi!.. :p ;)
    Comunque il music interface dovevi comprarlo subito..in after market credo che costi più o meno come i fari allo Xeno al momento dell'acquisto.. :D :twisted: :lol: :D :p

    Comunque oggi ho visto parcheggiata una A4 3.2 V6 FSI Avant bianca con Kit S-Line completo (sia dentro che fuori) + i cerchi tamarrusi (credo siano da 20") tipici tedeschi e fari allo Xeno e indovina a chi ho pensato?.. :D :twisted: :p ;)
    P.S.: Aveva pure il cambio manuale..quello sì che era uno serio.. :D :D :)
     

Condividi questa Pagina