Va considerata l'omologazione con il vecchio sistema Nedc, quindi 148 per GTI manuale.Da sito wolksvagen da 170
Degustibus, però è riconosciuto da tutti la superiorità di Audi, segmento Premium. A me personalmente piace molto interno Audi. Certamente 245 cv contro 150 cv pesano, ma pesano assai anche su bollo, assicurazione , ecotassa e consumi.
Io farei un pensierino alla A3 2.0 Tfsi, che dovrebbe essere ancora disponibile e direi che potrebbe essere la giusta via di mezzo.Boh vedremo esattamente come sarà questa normativa ad oggi ancora parecchio nebulosa, grazie.
Alla fine della Fiera mi sa che mi accontenterò e accontenterò mia moglie prendendo una BMW serie1 MSport Shadow 118i piena di optional che mi viene proposta nuova col 21 di sconto è un’ottima valutazione del mio usato.
Io farei un piccolo sforzo per puntare alla 2.0 da 184cv a 4 cilindri.Alla fine della Fiera mi sa che mi accontenterò e accontenterò mia moglie prendendo una BMW serie1 MSport Shadow 118i piena di optional che mi viene proposta nuova col 21 di sconto è un’ottima valutazione del mio usato.
AKA_Zinzanbr - 53 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa