L'L'ecotassa non parte da 160g di Co2?
La GTI dovrebbe essere 139
La GTI dovrebbe essere 139
Va considerata l'omologazione con il vecchio sistema Nedc, quindi 148 per GTI manuale.Da sito wolksvagen da 170
Degustibus, però è riconosciuto da tutti la superiorità di Audi, segmento Premium. A me personalmente piace molto interno Audi. Certamente 245 cv contro 150 cv pesano, ma pesano assai anche su bollo, assicurazione , ecotassa e consumi.
Io farei un pensierino alla A3 2.0 Tfsi, che dovrebbe essere ancora disponibile e direi che potrebbe essere la giusta via di mezzo.Boh vedremo esattamente come sarà questa normativa ad oggi ancora parecchio nebulosa, grazie.
Alla fine della Fiera mi sa che mi accontenterò e accontenterò mia moglie prendendo una BMW serie1 MSport Shadow 118i piena di optional che mi viene proposta nuova col 21 di sconto è un’ottima valutazione del mio usato.
Io farei un piccolo sforzo per puntare alla 2.0 da 184cv a 4 cilindri.Alla fine della Fiera mi sa che mi accontenterò e accontenterò mia moglie prendendo una BMW serie1 MSport Shadow 118i piena di optional che mi viene proposta nuova col 21 di sconto è un’ottima valutazione del mio usato.
cuorern - 6 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa