Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Audi A3 SPB 2.0 TDI - problema audio e assistenza AUDI

Audi A3 SPB 2.0 TDI - problema audio e assistenza AUDI - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. osio

    osio

    Iscritto:
    1556016958
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, volevo portare all'attenzione di tutti il caso che mi ha reso protagonista in questi mesi.
    Ho acquistato una Audi A3 d'importazione tedesca(ufficiale concessionario AUDI Germania), ad agosto 2017. Fino alla fine del 2018 l'auto non mi ha dato nessun problema fino a quando ha cominciato a non emettere più nessun suono (radio, media, navigatore, bluetooth). Ho fatto qualche ricerca su internet e in qualche forum e ho constatato di non essere l'unico a qui è capitato il problema. Lo stesso risiede nella centralina 5F, quella che comanda l'entertainment della vettura e che si trova nel cassetto.
    Mi reco in concessionaria AUDI per la risoluzione del problema. Lascio la macchina una giornata e al ritiro mi dicono che la devo riportare il giorno seguente per una prova di aggiornamento firmware che potrebbe risolvere il problema. Mi accordo allora per il giorno successivo e la lascio l'intera giornata.
    Alla sera passo a ritirare l'auto fiducioso della risoluzione del problema. Purtroppo non è così; l'aggiornamento non ha sortito nessun effetto (solo quello che mi è costato 108 euro per avere il nulla più assoluto), in compenso mi hanno fatto un preventivo per la risoluzione del guasto: euro 3000,00 circa per la sostituzione della centralina + la manodopera.
    Preso dallo sconforto ho cercato in rete la soluzione e l'ho trovata presso un "elettrauto" che è specializzato in questi lavori che mi ha chiesto per la riparazione (garanzia di 1 anno con regolare fattura) euro 600,00.
    Complimenti a AUDI per la professionalità e la disponibilità verso la clientela.

    p.s.: chiedevo come si facesse per chiedere a "Quattroruote" la pubblicazione del mio sfogo.
     
  2. Utente_1753692040

    Utente_1753692040

    Iscritto:
    1571331273
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao, ho lo stesso problema con la mia audi ma non trovo un elettrauto che mi cambi la centralina. Tu come l'hai trovato?io sono di Alessandria.
    Grazie
     

Condividi questa Pagina