Accipicchia non sapevo di tutti questi problemi... quindi meglio il nuovo benzina 1.5 150CV o consuma troppo??
Ma ,farà i 15. Forse meglio il duemila tdi da 150 ,grande classico
Accipicchia non sapevo di tutti questi problemi... quindi meglio il nuovo benzina 1.5 150CV o consuma troppo??
Ma ,farà i 15. Forse meglio il duemila tdi da 150 ,grande classico
Dovrebbe essere un "Grande classico" per un rappresentante o per uno che lavora a 35/40 km da casa... ma se fai 15000 km/annui o se vuoi dare un tocco di sportivita' in piu all'auto, il 1.5 tfsi e' migliore inoltre va pure un pelo di piu del 2.0 tdi che costa, tra l'altro, 2000 euro di più.
, il 1.5 tfsi e' migliore inoltre va pure un pelo di piu del 2.0 tdi che costa, tra l'altro, 2000 euro di più.
http://www.zeperfs.com/it/match6047-7305.htm
Un pelo e agli alti. Inoltre a vedere qui costa ben 300€ più il diesel .
P.s. In altri lidi la differenza delle sport automatiche è di 1.800€ circa
Che sia migliore il 1.5 ,parliamone . Perché? Perché è benzina ? Col DPF inoltre non dimentichiamolo
Innanzitutto ho specificato che e' migliore SE non si superano i 15/18000 km/annui e SE si vuole dare un ulteriore elemento di sportività all'auto (all'inizio l'utente parlava di S line) dato che pur non essendo nessuno dei due motori da competizione almeno il 1.5 tfsi e' piu vicino ai canoni di sportività (allungo, sound, progressione) rispetto al 2.0 tdi...
Poi, nonostante le differenze si sono ridotte rispetto a qualche anno fa, un benzina e' piu silenzioso (tranne nelle versioni sportive ma li e' voluto) e ha meno vibrazioni rispetto a un diesel di stessa categoria...
Roguardo ai filtri dei benzina, pur non avendo ancora avuto a che fare, ho letto che sono meno problematici di quelli dei diesel grazie al fatto che il benzina scalda di piu' e in mi or tempo. Probabile anche che siano piu semplici.
Per lavoro faccio 130 km all'andata e 130 km al ritorno tutti i giorni
Ragazzi, grazie a tutti dei preziosi consigli, siete gentilissimi!
Alcune precisazioni:
- non transigo sul cambio, lo voglio automatico
- S-line non è fondamentale, ma mi dicono che la dashboard eletronica (display di tachimetro e contagiri per intenderci) è inclusa nel pacchetto S-line e se la prendi a parte costa un botto
- la dashboard elettronica è fondamentale
- il clima automatico è fondamentale
- per il motore non ho preferenze, sono in trattativa per questo 1.6 diesel 116CV 2019, ma posso sempre cambiare, non ho ancora firmato nulla, per questo ho chiesto a voi!
fà davvero cosi' schifo il 1.6 diesel nuovo? io vado flemma flemma con l'auto, tendo a non pigiare sul gas per non spendere troppo, non supero mai i limiti di velocità...
Furetto ti evoco per sapere se il nuovo 1.6 ha nuovi propulsori o cosa...
AKA_Zinzanbr - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa