arizona77 ha scritto:ma va :?:![]()
gallongi ha scritto:mark_nm ha scritto:aryan ha scritto:http://www.gazzettino.it/nordest/belluno/sorpasso_a_tutta_velocita_in_galleria_scontro_frontale_morti_due_26enni_di_chioggia/notizie/252467.shtml#
Le teste di c...o guidano qualsiasi auto...
una ricerca con goggle: http://www.google.it/#hl=it&tbo=d&output=search&sclient=psy-ab&q=incidente+audi&oq=incidente+audi&gs_l=hp.3..0l2j0i10i30j0i30.1094.5516.0.5938.14.11.0.3.3.0.265.2091.0j7j4.11.0...0.0...1c.1.3.psy-ab.FobyO49bfLk&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&bvm=bv.42553238,d.Yms&fp=7f91cf7df3b13cf0&biw=1280&bih=635
Cioè fammi capire...solo le audi fanno incidenti? Solo chi acquista audi e ' un cafone? Ma qui siamo fuori di testa fioei...![]()
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:ma va :?:![]()
Mi preoccupò ari mi preoccupò...spero che chi cerca questa pubblicità dissacrante contro audi venga ben retribuito perché è davvero faticoso inventare ste robe qui e negare l'evidenza...![]()
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:ma va :?:![]()
Mi preoccupò ari mi preoccupò...spero che chi cerca questa pubblicità dissacrante contro audi venga ben retribuito perché è davvero faticoso inventare ste robe qui e negare l'evidenza...![]()
vedi giovanotto che quando segnalavo la cosa.....ancora tempo addietro
non erano fantasie di non piu' giovanissimo :shock:
Sta diventando uno sport sparacchiare agli anelli,
qualcuno sul maldestro, qualcuno con un po'
piu' di classe, ma.....alla fine....
mark_nm ha scritto:il 3d parla di audi e si tirano fuori altre marche, una ricerca era obbligatoria a questo punto
Sarebbe interessante capire quali sono le marche e modelli di auto maggiormente coinvolte in incidenti, ma da quel poco che sono riuscito ad appurare, l'ACI non fa conoscere i modelli di auto in questo senso: peccato.
gallongi ha scritto:mark_nm ha scritto:il 3d parla di audi e si tirano fuori altre marche, una ricerca era obbligatoria a questo punto
Sarebbe interessante capire quali sono le marche e modelli di auto maggiormente coinvolte in incidenti, ma da quel poco che sono riuscito ad appurare, l'ACI non fa conoscere i modelli di auto in questo senso: peccato.
Ok,però ,io senza conoscerti e reputandoti ovviamente una persona normalissima mi rifiuto di credere che tu creda ( scusa il,gioco,di parole) a queste fandonie ....non trovi assurdo che con tutte le auto che girano,la maggioranza di incidenti sia da attribuire ad audi? Io dovrei sentirmi criminalizzato secondo te?![]()
No, tutto e' corretto. E se l'odiata cruccomobile ha anche la targa quadrata da autocarro, oltre a cafone e' anche evasore :!: :!: :!:gallongi ha scritto:Cioè fammi capire...solo le audi fanno incidenti? Solo chi acquista audi e ' un cafone? Ma qui siamo fuori di testa fioei...![]()
LaurensDeGraaf ha scritto:Secondo me la situazione del traffico e dell'educazione stradale in Italia è talmente disperata, folle e surreale, che per sopravvivere vale la pena farsi una risata e tirare fuori ogni tanto lo sfottò dell'Audi "marca da idioti" e SUV "tipologia di veicolo per criminali" e cosi via.
Si tratta solo di facezie, spunti di discussione, nulla più. Perchè altrimenti se ci soffermiamo per un attimo sul link della notizia postata alcuni post dietro e soprattutto nei comportamenti beceri che sono sicuro ognuno di noi vede ogni giorno, non se ne esce più fuori.
aryan ha scritto:http://www.gazzettino.it/nordest/belluno/sorpasso_a_tutta_velocita_in_galleria_scontro_frontale_morti_due_26enni_di_chioggia/notizie/252467.shtml#
EdoMC ha scritto:Per l'incolumità di Nicolò...cambia macchina!![]()
mark_nm ha scritto:LaurensDeGraaf ha scritto:Secondo me la situazione del traffico e dell'educazione stradale in Italia è talmente disperata, folle e surreale, che per sopravvivere vale la pena farsi una risata e tirare fuori ogni tanto lo sfottò dell'Audi "marca da idioti" e SUV "tipologia di veicolo per criminali" e cosi via.
Si tratta solo di facezie, spunti di discussione, nulla più. Perchè altrimenti se ci soffermiamo per un attimo sul link della notizia postata alcuni post dietro e soprattutto nei comportamenti beceri che sono sicuro ognuno di noi vede ogni giorno, non se ne esce più fuori.
mi auguro che parlando di link tu ti riferisca a questo
aryan ha scritto:http://www.gazzettino.it/nordest/belluno/sorpasso_a_tutta_velocita_in_galleria_scontro_frontale_morti_due_26enni_di_chioggia/notizie/252467.shtml#
che non ha alcun senso in quanto OT. Da qui scaturisce il mio ulteriore link, in linea col 3D, a conferma che ce n'è per tutti i gusti.
blackblizzard82 ha scritto:Gallo, va che te li ho messi i video della coupè eh? poi non dire che è colpa mia!![]()
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa