Ligos ha scritto:Per il parabrezza, quello che ho lo sto raschiando da 6 anni e non mi pare si sia assottigliato.................
Ma come no??? Non vedi che e' cosi' sottile che e' praticamente... trasparente?
Ligos ha scritto:Per il parabrezza, quello che ho lo sto raschiando da 6 anni e non mi pare si sia assottigliato.................
ZioLord ha scritto:Ma io mi chiedo e domando cosa c.azz abbiano mai in testa al posto del cervello questi pseudo-guro che siedono sulle poltrone e che dovrebbero "governare".
Siccome e' prevista neve( e non un cataclisma eh! siamo a dicembre in lombardia, non a luglio in africa), dicevo, e' prevista neve e lo si sa da una settimana, l'unica cosa che sti genialoidi sanno fare e' questi comunicati patetici ridicoli stupidi e senza senso?
Lasciate a casa le auto...
di lunedì.
un giorno lavorativo.
usate i mezzi.
UHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHUAHAUHUAHUH
ma fatemi il favore va.
Che pagliacci.
Piuttosto vedete di rendere decenti le strade e potenziate i mezzi, ma soprattutto fate che funzionino!!!!!
Patetici ridicoli incompetenti.
Amen :hunf:
99octane ha scritto:Ma certo... non usate l'auto...![]()
![]()
Ma crede che l'auto a Milano la uso perche' mi diverto?![]()
![]()
Magari, invece di dire queste minchiate, perche' non fanno delle campagne pubblicitarie sull'uso delle gomme da neve? Dopo anni di nevicate immancabili, ancora c'e' chi gira con le gomme normali, magari pure vecchie, e si pianta sulle salite inchiodando anche tutti gli altri che hanno un QI superiore al proprio numero di scarpe...
O magari finendogli addosso.
testerr ha scritto:99octane ha scritto:Ma certo... non usate l'auto...![]()
![]()
Ma crede che l'auto a Milano la uso perche' mi diverto?![]()
![]()
Magari, invece di dire queste minchiate, perche' non fanno delle campagne pubblicitarie sull'uso delle gomme da neve? Dopo anni di nevicate immancabili, ancora c'e' chi gira con le gomme normali, magari pure vecchie, e si pianta sulle salite inchiodando anche tutti gli altri che hanno un QI superiore al proprio numero di scarpe...
O magari finendogli addosso.
è un periodo che non faccio che sentire di usare pneu invernali; se ne parla sui giornali, ai TG ecc ecc. Se però uno legge solo la gazzetta o guarda solo il GF.......
ZioLord ha scritto:GRANDI.
come si faceva in caserma con le foglie cadute nei giorni di vento!
![]()
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Ma a Milano com'è adesso la situazione?
Io sono in Abruzzo, fa caldo, ci saranno 7-10 °C.
matteomatte1 ha scritto:ZioLord ha scritto:GRANDI.
come si faceva in caserma con le foglie cadute nei giorni di vento!
![]()
l'ho fatto pure io per scampare al punturone che cadeva sempre di venerdì...
![]()
![]()
![]()
![]()
matteomatte1 ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Ma a Milano com'è adesso la situazione?
le vie principali sono pulite quelle secondarie sono ancora innevate (per fortuna aggiungo io...)
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Ma a Milano com'è adesso la situazione?
ZioLord ha scritto:non sono incompetenti, o cmq non oltre un certo limite. Il fatto è che ci sono un sacco di imbecilli che vogliono usare la macchina pur non disponendo di pneu invernale, o calze o quaulcosa meglio dei pneu estivi. Magari lisci. :evil: Non tutti son furbi e comprano le Nokian.![]()
agricolo - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa