manuel46 ha scritto:
Ligos ha scritto:
manuel46 ha scritto:
E quelli che hanno l'auto fuori e tutti i santi giorni si mettono a raschiare il ghiaccio.......ma mettere qualcosa sul parabrezza no? troppo complicato?
E allora? Io sono uno di quelli.
Almeno ho sempre il parabrezza pulito e se non ho quella puzza di umido nel mettere la coperta bagnata in auto. E se invece di ghiacciare piove, cosa fai, strizzi la coperta o la butti nel bagagliaio con i suoi 10 litri d'acqua?
Guarda che basta anche un foglio di giornale,.........comunque se ti sei offeso continua pure col raschiaghiaccio, che mi frega a me, alla fine il tempo e il parabrezza sono i tuoi giustamente!
Il foglio di giornale se c'è un po d'aria vola via.
Non mi sono offeso manon è che son tutti cretini che non arrivano che basta un qualcosa da mettere davanti al vetro. Se non lo mettono avranno i loro motivi no?
E be si, il tempo e il parabrezza sono miei. Perchè tu appena accendi l'auto, parti immediatamente, non la fai scaldare almeno un minuto prima di partire contemperature a '5°o -10°.
Per il parabrezza, quello che ho lo sto raschiando da 6 anni e non mi pare si sia assottigliato.................