agricolo
0
senza questi indefessi lavoratori?
Più che "indefessi", direi "mica fessi"......
senza questi indefessi lavoratori?
Un' attivita' frenetica....
Come faremmo con le nostre pensioni a venire senza questi indefessi lavoratori?
Loro....
sai ho una certa eta' e la salute latita ,forse e' meglio cosi.
mi spiace per i miei figli ed eventuali nipoti,non vedo nei giovani molta voglia di difendere certi ideali e la patria.
da militare(ero nel 4 reggimento ALPINI) io ho giurato fedelta' alla patria e alla bandiera ,bhe quando sento il nostro inno (quello degli ALPINI) mi commuovo ancora con quell'altro un po sempre meno.
penso a Pertini
mi sembra evidente che postare il video di un noto esponente politico vada contro il regolamento.
l'altro non è un ostacolo ma una ricchezza
mi sembra evidente che postare il video di un noto esponente politico vada contro il regolamento.
Tutto sta a mettersi d'accordo su di quale "altro" stiamo parlando. Perchè quello che intendo io, se è una ricchezza qualcuno mi deve spiegare per chi lo è. A meno che non lo intendiamo come biomassa fermentescibile......
22 morti, anche bambini. Io sinceramente non riesco neanche a immaginare che razza di verme schifoso possa anche solo concepire una cosa del genere. RIP alle vittime, e che il peggiore degli inferni possa ingoiare gli assassini.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mon...rto_86b2ef5b-c674-464f-8b08-09963cb5e566.html
all'inferno dovrebbero finirci loro per primi.
Gli immigrati che bivaccano sono capitale non investito, diamogli un'opportunità di produrre ricchezza per noi e per loro e a spasso vorranno restare soltanto quattro mele marce (ma per l'identità debole che le contraddistingue tenderanno comunque ad adeguarsi).
Gli immigrati che bivaccano sono capitale non investito, diamogli un'opportunità di produrre ricchezza per noi e per loro e a spasso vorranno restare soltanto quattro mele marce (ma per l'identità debole che le contraddistingue tenderanno comunque ad adeguarsi).
ExPug24 - 4 giorni fa
deadmanwalking - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa