Non capisco perché dinamiche comuni vengono interpretate caro a_gri in maniera differente quando riguardano gli altri. Ma cosa accade nelle zone infestate da mafia o camorra quando dopo un atto criminoso arrivano le tv? Provate ad entrare in certi quartieri noti di Roma e vedrete che le scene sono le stesse che si assistono in tv per i quartieri musulmani, astio verso le istituzioni e solidarietà verso i delinquenti o una sana omerta per non avere problemi, i pochi che cercano dal interno di cambiare le sorti di quelle zone sono osteggiati, quando gli va bene.
Io la scorsa sera ho visto il servizio alla 7,e ho notato una cosa che personalmente mette dubbi sul operato della troupe, hanno continuato a riprendere di nascosto anche quando erano intervenuta la polizia, cosa illegale e molto sgradevole verso gli agenti, se questi si fossero accorti di questo credo che non sarebbero stati contenti,con me avrebbero passato qualche bella ora in stazione, questo mi fa immaginare come questi giornalisti giravano per quel quartiere e con quale spirito e con quale modo probabilmente provocatorio
Io la scorsa sera ho visto il servizio alla 7,e ho notato una cosa che personalmente mette dubbi sul operato della troupe, hanno continuato a riprendere di nascosto anche quando erano intervenuta la polizia, cosa illegale e molto sgradevole verso gli agenti, se questi si fossero accorti di questo credo che non sarebbero stati contenti,con me avrebbero passato qualche bella ora in stazione, questo mi fa immaginare come questi giornalisti giravano per quel quartiere e con quale spirito e con quale modo probabilmente provocatorio