agricolo
0
Molto facile da dire ma un po difficile da metterein attuo.
Facilissimo, invece.
Molto facile da dire ma un po difficile da metterein attuo.
Con ció potremmo anche chudere il thread, ma,
Fai uno sforzo e proiettati del 2027, nel frattempo i "migranti" saranno milioni, soldi per mantenerli non ce ne saranno più, la conseguenza sarà una guerra civile per il cibo, ecco che avranno riprodotto quello che già succede adesso in Africa, e saranno tutto contenti!Il pensiero di cosa riserva il futuro alle nuove generazioni mi rattrista molto.
Fai uno sforzo e proiettati del 2027, nel frattempo i "migranti" saranno milioni, soldi per mantenerli non ce ne saranno più, la conseguenza sarà una guerra civile per il cibo, ecco che avranno riprodotto quello che già succede adesso in Africa, e saranno tutto contenti!![]()
Il post n.13 della discussione è questo:
Vedi l'allegato 3581
Non è corretto parlare per allusioni: potevi fare il mio nome, citare il messaggio, taggarmi, rispondere nel merito. In questo modo, invece, se non fossi andato a rivederlo non avrei potuto replicare: questo atteggiamento è quantomeno ambiguo, come lo è l'eteroattribuzione di responsabilità per tue affermazioni.
In centinaia di messaggi da me postati ti sfido a trovarne uno soltanto nel quale sia ravvisabile un atteggiamento anche solo velatamente razzista, nei confronti degli italiani o degli immigrati, o palesemente provocatorio o irriverente: volentieri mi farei da parte, dopo essermi scusato pubblicamente.
basta la mentalità che si sta imponendo per cui se non la pensi come me automaticamente sei un mio nemico
Automaticamente no, lo diventi nel momento in cui, a qualsiasi titolo, sostieni o anche solo non condanni senza se e senza ma i vigliacchi assassini della schiatta di chi si fa saltare in aria in mezzo a una folla di ragazzine.
Chiedo solo se è normale
Bisognerebbe chiederlo a loro, magari una spiegazione c'é.Cmq scrivo solo questo,300 miliardi di armi da Trump agli arabi, mi chiedo, ma che cacchio fanno con tutti questi armi?
Riflettete, ma continuate a scrivere sul arcomento in corso.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa