vanguart ha scritto:belpietro ha scritto:jaccos ha scritto:Sta bene che israele sia la cosa che più somiglia ad una democrazia nella regione. Sta bene anche che sia circondata di nemici che vogliono il suo annientamento. Sta bene pure che il terrorismo verso di loro sia una piaga.dexxter ha scritto:anche i romani, anche j greci ecc ecc; che facciamo? partiamo di storia a partire dalla nascita del mondo? per quel che mi riguarda gli israeliani vorrebbero vivere in pace, anche i palestinesi a dire il veto, ma z qualcuno non sta bene.metallo666 ha scritto:si. ne hanno dato dimostrazione nel corso degli anni.dexxter ha scritto:per me gli israeliani sanno bene ciò che fanno e se lo hanno fatto. ........
p.s.: anche il reich tedesco sapeva bene ciò che faceva.
Non sono comunque abbastanza per arrivare a giustificare un attentato omicida contro degli attivisti disarmati. :x
PS: sempre salvo ulteriori sviluppi.
che fossero disarmati, o che non abbiano reagito, al momento è ancora da accertare
ovviamente se i militari israeliani avessero deliberatamente aperto il fuoco su persone inermi la cosa sarebbe gravissima.
il che non è da escludere, naturalmente.
Io ho sentito che l'attaco é avvenuto in acque internazionali, allora li i soldati non dovevano starci.
e secondo te si sarebbero fatti processare per ammutinamento per difendere gli "amici" dei palestinesi? (e di hamas)