www.corriere.it/esteri/10_maggio_31/israele-attacca-flottiglia-ong_adb295f8-6c73-11df-b7b4-00144f02aabe.shtml
chiaro. gli "altri" sono sempre terroristi.holerGTA ha scritto:Giustificheranno tutto, tranquilli, ci sono ragioni di sicurezza per lo stato di Israele. Le risoluzioni dell'onu hanno trovato sempre un muro di gomma. Tutto normale...
i Turchi sono parecchio inca***ti e minacciono ritorsioni.jaccos ha scritto:E' un'atto inaccettabile, questo è terrorismo di stato...
trinacrio ha scritto:Lo stato d'israele con atti del genere causa molto piu' male a se stesso che agli altri,non credo che l'opinione publica internazionale apprezzi tanto questo tipo di azioni"militari"con la sua paranoia israele finirà con 'l'isolarsi sempre di piu',perdendo prima o poi l'appoggio fino ad adesso senza l'imite del grande fratello USA :?
per "par condicio" diciamo anche che a buona parte di quei vicini sono state rubate le loro terre e le loro case per far posto a gente proveniente da ogni parte del mondo. e che col passare degli anni le terre israeliane continuano a espandersi........matteomatte1 ha scritto:trinacrio ha scritto:Lo stato d'israele con atti del genere causa molto piu' male a se stesso che agli altri,non credo che l'opinione publica internazionale apprezzi tanto questo tipo di azioni"militari"con la sua paranoia israele finirà con 'l'isolarsi sempre di piu',perdendo prima o poi l'appoggio fino ad adesso senza l'imite del grande fratello USA :?
diciamo che non è facile vivere quando gran parte dei tuoi vicini vogliono la tua morte...
matteomatte1 ha scritto:trinacrio ha scritto:Lo stato d'israele con atti del genere causa molto piu' male a se stesso che agli altri,non credo che l'opinione publica internazionale apprezzi tanto questo tipo di azioni"militari"con la sua paranoia israele finirà con 'l'isolarsi sempre di piu',perdendo prima o poi l'appoggio fino ad adesso senza l'imite del grande fratello USA :?
diciamo che non è facile vivere quando gran parte dei tuoi vicini vogliono la tua morte...
si. ne hanno dato dimostrazione nel corso degli anni.dexxter ha scritto:per me gli israeliani sanno bene ciò che fanno e se lo hanno fatto. ........
FAUST50 - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 48 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa