In questo sensoRiscpower ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:C'è qualche differenza tra l'utente medio BMW che tu descrivi e quello Alfa attuale?Riscpower ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Peccato però che quando c'era la 75 vendevano quasi il triplo di quanto riescono a fare ora...
non comprano perchè per quanto bene siano fatte le attuali alfa sono percepite come delle Fiat.
Chi le percepisce cosi'?
L'appassionato o l'utente medio?
In che senso ?
Per es:Quanti utenti Bmw sono attenti conoscitori della tecnica delle loro vetture?
C'e' anche una buona fetta di clientela che ha scelto il marchio per altri fattori.
In sostanza le vendite di una vettura non possono essere sostenute solo dall'appassionato.
E' chiaro che l'intenditore ,l'amante del marchio ha un piglio piu'critico e severo se il marchio amato lo delude.
Ma succede anche il contrario, l'amante del marchio che nonostante tutto (rogne,delusioni,ecc.ecc.) continua ad acquistare e a sostenerlo e a difenderlo.
Perché non comprano Alfa allora?