No 2 ruote motrici
No 2 ruote motrici
Si trova pochissimo in reteBasta contattare qualche proprietario, o prova di qualche utente pubblicata in rete...
MaleNo 2 ruote motrici
Ci starei facendo un pensierino.....Il mio direttore ha una outlander circa decenne, 2.4, gpl... zero problemi che io sappia.
Già costa così 20.000€ ...cmq il problema è il consumo di benzina anche andando a gas.
E in percentuale quanto incide?Già costa così 20.000€ ...cmq il problema è il consumo di benzina anche andando a gas.
Succede su tutti i motori moderni, anche i mitici fire 8v... no prob.Su un motore che necessita di benzina per non rovinare troppo velocemente le valvole e/o la loro sede lascerei stare il gpl.
Non lo sapevo. Credevo che fosse una tecnica utilizzata su motori non nati o cmq modificati per il gas, e in modo particolare quelli con regolazione meccanica del gioco valvole.Succede su tutti i motori moderni, anche i mitici fire 8v... no prob.
?Succede su tutti i motori moderni, anche i mitici fire 8v... no prob.
Il venditore dice un litro di benzina ogni pieno di GPL, controllo valvole ogni 30.000/35.000Km, di solito è sempre ok e non va regolato. Nel qual caso ci sono i bicchierini da cambiare, smontando 2 alberi a camme ecc ecc ci vorranno penso oltre 500€. Il tutto con 5 anni di garanzia ( 5 tagliandi media di poco poco 400€ l'uno = 2000€ !)E in percentuale quanto incide?
Outlander 4x4Bisogna stare attenti alle scelte che si fanno...sbaglio?
Ed io pago! (cit. Totò)Outlander 4x4
Si vive una volta sola
![]()
Ma anche godersi la vita, che è una sola...Bisogna stare attenti alle scelte che si fanno...sbaglio?
preferisci essere il più ricco del cimitero?Ed io pago! (cit. Totò)
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 7 ore fa