alkiap ha scritto:L'unica cosa che offre in più Passat è la trazione integrale (sebbene Haldex).il_chicco_show ha scritto:In sostanza ragazzi intendevo dire che nonostante io sia di norma contrario ai paragoni tra segmenti differenti, in questa precisa occasione si da la possibilità ad un cliente Volkswagen che vorrebbe una Passat, magari in un periodo di economie non floride, di scegliere sempre una tedesca (non una Volkswagen, lo so bene) e ottenere in prestazioni/dimensioni qualcosa di paragonabile.
Il suo problema è che si trova a mio avviso presa in mezzo:
da un lato le segmento C con ambizioni "da grande", che offrono contenuti e motorizzazioni simili ma a prezzo basso
dall'altro lato le D premium che costano sì di più, ma offrono anche qualcosa di tangibilmente superiore (che può essere un motore, la trazione integrale Torsen o posteriore, un navigatore più raffinato, interni migliori.... )
Ah gli interni di sicuro... io sono salito sulla nuova Astra e non è in alcun modo paragoonabile in termini di qualità con una Passat e nemmeno una Golf aggiungerei. I 5.000 euri si sentono eccome...