xdelta15 ha scritto:
Ma che senso ha tenerla a listino quando le altre due versioni sono nuove?
Non credo che facendo così la compreranno in molti...già di suo è è un tipo di carrozzeria che riscuote poco successo (almeno in italia)
Proprio perchè ne hanno vendute poche, ed ancora hanno un eccesso sia di componentistica, sia di auto assemblate. Oltretutto condividono diverse componenti con la GTC e la Cascada (soprattutto gli interni); ed inoltre la J 5 porte è ancora a configuratore sul sito della Vauxhall.
Sul sito italiano e quello tedesco è ancora disponibile la J ST, anche se non più a configuratore (cioè, chiedi e scegli tra quelle rimaste disponibili, ma non ne assemblano più).
Opel France e Suisse, invece, hanno solo GTC e Cascada come "J"; con i loro nomi, chiaramente (la GTC non compare più da inizio anno come "Astra", ma solo come GTC, così come neanche la Cascada è "Astra")
Fecero lo stesso con la Zafira.
Questo è il motivo per il quale non ne faranno. Hanno escluso l'esistenza di una "GTC K", figuramoci di una Sedan (che come J ha venduto ancor meno di GTC).
In realtà pare che la possibilità della Sedan fosse già esclusa a priori. Nella seconda metà del 2015 la partita si giocava tra ST e GTC: o l'una o l'altra. L'uscita della ST ha chiarito quale decisione sia stata presa.
D'altra parte, la GTC venne introdotta in Australia con il marchio Holden nel 2015; non potevano farla uscire di produzione dieci minuti dopo averla introdotta...
