spartacodaitri ha scritto:mah, cosa vuoi mai.....
se MB va da Mayback ( quella specie di palazzo di Ceasescu ),
a quel nido di rondine di Smart....
" biseniss e' o bisenisse "
Jambana ha scritto:Un modo furbo per ridurre le emissioni complessive della gamma con pochissimo sforzo tecnico-progettuale.
stratoszero ha scritto:spartacodaitri ha scritto:mah, cosa vuoi mai.....
se MB va da Mayback ( quella specie di palazzo di Ceasescu ),
a quel nido di rondine di Smart....
" biseniss e' o bisenisse "
Premesso che Mercedes non ha l'esclusività di Aston Martin, almeno ha la decenza di fare le operazioni da te citate con marchi diversi...
Jambana ha scritto:Un modo furbo per ridurre le emissioni complessive della gamma con pochissimo sforzo tecnico-progettuale.
ieri ho visto un camper tedesco con un aygo rossa a traino sul carrello :shock:spartacodaitri ha scritto:o sul ponte della barca, vicino all' elicottero....
ahahahah
quoto il fattore emissioni,per la serie limitata non ne so niente però ricordo d'aver letto che la vendita era riservata esclusivamente ai possessori di un'AstonMartin e c'erano diversi vincoli per evitare di specularci su e vendere queste citycar a chiunque. Ovviamente per chiunque non intendo chi può permettersi una IQ o una Smart ma anche un cliente Ferrari o Lamborghini o RollsRoyce. Però non sono sicuro di quello che ho scritto...vado a ricordiNevermore80 ha scritto:Jambana ha scritto:Un modo furbo per ridurre le emissioni complessive della gamma con pochissimo sforzo tecnico-progettuale.
Conta al fine delle riduzioni di emissioni anche se è una serie limitata a 1500 esemplari?
spartacodaitri ha scritto:sul fatto che abbia il buongusto di farlo con piu' marchi non posso che concordare....sull' esclusivita' un po' meno
ma e' solo una opinione ovviamente:
anche solo come MB, ha modelli da 200 e passa mila euri
Da quanto ricordo le emissioni della gamma sono valutate sul venduto, non sui prodotti a listono.Nevermore80 ha scritto:Jambana ha scritto:Un modo furbo per ridurre le emissioni complessive della gamma con pochissimo sforzo tecnico-progettuale.
Conta al fine delle riduzioni di emissioni anche se è una serie limitata a 1500 esemplari?
Nevermore80 ha scritto:Jambana ha scritto:Un modo furbo per ridurre le emissioni complessive della gamma con pochissimo sforzo tecnico-progettuale.
stratoszero ha scritto:spartacodaitri ha scritto:sul fatto che abbia il buongusto di farlo con piu' marchi non posso che concordare....sull' esclusivita' un po' meno
ma e' solo una opinione ovviamente:
anche solo come MB, ha modelli da 200 e passa mila euri
Ti faccio osservare che Mercedes tipicamente ha una o due supercar in listino, ma fa il suo business anche e soprattutto con segmenti D ed E, anzi negli ultimi 15 anni giù fino alle monovolume compatte, mentre la Aston Martin ha sempre prodotto auto di elite: per intenderci, dove finiscono (verso l'alto della gamma) Jaguar e Maserati, comincia la gamma Aston Martin.
spartacodaitri ha scritto:Hai ragione....
ma mi permetto di aggiungere, anche se non ho i numeri
( ma solo l' occhiometro )
si vendono piu' MB che AM, anche se si va a parita' di categoria....
arizona77 - 19 ore fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa