Ho una Nissan Qasqhai 1.5dci 2015 ancora in garanzia, il 20/5 sono rimasto fermo con la batteria a zero. Chiamo il 21/5 l'assistenza per il ritiro ed il trasporto fino alla più vicina Officina Autorizzata, cosa che avviene, la sera ritiro l'auto con una batteria provvisoria in attesa della nuova in garanzia. A distanza di qualche giorno mi accorgo che viaggio con lo sterzo piegato, ritorno in officina ed appuriamo che il tirante della scatola dello sterzo è stato piegato causa una serie di imperizie dell'operatore che ha effettuato il ritiro dell'auto. Serve la scatola dello sterzo nuova. Nissan tramite un qualunque Sig. Riccardo dell'Ufficio Clienti mi risponde che è molto dispiaciuto, ma non è un problema loro. Mì domando dov'è finita tutta la loro attenzione al cliente professata in questi anni. Ho l'auto ferma da 10 gg, nessuno ha voglia di intervenire... dovrò farlo da solo o iniziare una causa legale.... ma , ne vale la pena ? Tra l'altro sono ancora in attesa della batteria nuova e siamo al 17/6.