Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Assistenza 24h Nissan - qualcosa non funziona

Assistenza 24h Nissan - qualcosa non funziona - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. archimx@libero.it

    archimx@libero.it

    Iscritto:
    1529246094
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ho una Nissan Qasqhai 1.5dci 2015 ancora in garanzia, il 20/5 sono rimasto fermo con la batteria a zero. Chiamo il 21/5 l'assistenza per il ritiro ed il trasporto fino alla più vicina Officina Autorizzata, cosa che avviene, la sera ritiro l'auto con una batteria provvisoria in attesa della nuova in garanzia. A distanza di qualche giorno mi accorgo che viaggio con lo sterzo piegato, ritorno in officina ed appuriamo che il tirante della scatola dello sterzo è stato piegato causa una serie di imperizie dell'operatore che ha effettuato il ritiro dell'auto. Serve la scatola dello sterzo nuova. Nissan tramite un qualunque Sig. Riccardo dell'Ufficio Clienti mi risponde che è molto dispiaciuto, ma non è un problema loro. Mì domando dov'è finita tutta la loro attenzione al cliente professata in questi anni. Ho l'auto ferma da 10 gg, nessuno ha voglia di intervenire... dovrò farlo da solo o iniziare una causa legale.... ma , ne vale la pena ? Tra l'altro sono ancora in attesa della batteria nuova e siamo al 17/6.:emoji_angry:
     
  2. andreatom44

    andreatom44

    Iscritto:
    1501953049
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    Non credo che la batteria sia coperta da garanzia, comunque dei danni prodotti durante il trasporto devono rispondere eccome se sono stati loro a chiamare il carro attrezzi; poi magari si potranno rivalere sulla società che ha effettuato il trasporto.....
     

Condividi questa Pagina