No, non c'è problema.La vediamo diversamente, non c è problema. Meglio non andare oltre dai![]()
Ognuno ha i suoi punti di vista, e penso che li abbiamo esposti entrambi a sufficienza.
No, non c'è problema.La vediamo diversamente, non c è problema. Meglio non andare oltre dai![]()
No, non c'è problema.
Ognuno ha i suoi punti di vista, e penso che li abbiamo esposti entrambi a sufficienza.
Certo. Purtroppo il fatto di dover certificare dove vado e perché vado con la mia auto nonché condannare i bambini in casa per me è un arresto e una privazione, non vedo altro termine.
Che mi auguro finisca.
Credo/spero si adegueranno anche le altre compagnie italiane, anche se non hanno posizione dominante sul mercato come la Unipol che dal 2000 ad oggi ,ha assorbito Sai , Fondiaria , Aurora ,Winthertur , Sasa , Liguria , Meie , Navale ,Bnl vita ,Milano , Maa , Savoia e altre minori , diventando il primo gruppo per premi raccolti nei rami danni e assumendo quindi carattere di trust all'interno del mercato assicurativo italiano e un notevole potere finanziario politico ...
E' una privazione a cui siamo sottoposti tutti, e non per il capriccio di qualcuno. Tutto il mondo è sotto scacco per questo virus, mica solo noi. Quelli che l'hanno presa molto più a leggera (vedi UK, Paesi Bassi, Svezia...) si sono resi conto tardi di aver sbagliato i loro calcoli.
Poi noi abbiamo una situazione particolarmente grave, perché la Lombardia è l'area di maggiore concentrazione di infetti al mondo, e il resto d'Italia non può ritenersi al sicuro quando c'è un'importantissima regione così compromessa.
Ce lo auguriamo tutti, ovviamente. E prima o poi finirà.
Ma nessuno per ora può dire con certezza quando, purtroppo.
Da parte nostra, dobbiamo resistere e non perdere mai la speranza.
Ripeto sempre: prima di lamentarci, pensiamo a medici e infermieri, a tutti quelli che sono in prima linea, costantemente, senza una pausa. Il nostro sacrificio è minimo rispetto al loro.
![]()
Complimenti Unipolsai, qualcosa si muove
E' un buon strumento di marketing comunque e poco di più . Anche perchè credo che il mese regalato si "mangerà" lo sconto dell'8% che-come dici giustamente- quasi tutti noi abbiamo sulle polizze e c'è chi ha sconti extra , oltre al bonus del pagellino sinistri , anche di molto superiori...Se non ho capito male, è un buono sconto pari a un dodicesimo (circa 8%) per la polizza successiva.
Difficile trovare chi ha già una polizza rca con meno sconto... (lo sconto è stampato sulla polizza per legge)
A mio parere molto marketing e... poco arrosto.
Scusate ma io non li ringrazio proprio. Nel mio caso (se mai li vedrò) mi restituirebbero i pochi euro che già mi sarebbero spettati se il meccanismo del bonus/malus funzionasse davvero.
Ho rinnovato con Unipolsai a febbraio ed ho dovuto pagare qualcosa in più pur non avendo fatto incidenti e con valore auto diminuito.
La scusa trovata è stata quella di un diverso metodo di calcolo del valore dell'auto in caso di furto con conseguente diritto ad avere un maggiore (di poco) indennizzo....
nel caso il giudice lo abbia espressamente disposto, non può utilizzare internet, il telefono e altri mezzi di comunicazione
Se non ho capito male, è un buono sconto pari a un dodicesimo (circa 8%) per la polizza successiva.
Difficile trovare chi ha già una polizza rca con meno sconto... (lo sconto è stampato sulla polizza per legge)
A mio parere molto marketing e... poco arrosto.
La cosa migliore , senza tanto marketing e scontistica ad minchiam , sarebbe applicare prezzi chiari e trasparentiAh ecco, allora scontano l'8% dalla polizza successiva, ok. Quindi dovrebbe essere tutto imputato nella seconda rata semestrale. Per me si tratterebbe di circa 48 euro in meno da pagare, non male.
Non credo che venga incluso nello sconto "normale" che fanno a tutti. Se no sarebbe quasi una presa in giro.
Ah ecco, allora scontano l'8% dalla polizza successiva, ok. Quindi dovrebbe essere tutto imputato nella seconda rata semestrale. Per me si tratterebbe di circa 48 euro in meno da pagare, non male.
Non credo che venga incluso nello sconto "normale" che fanno a tutti. Se no sarebbe quasi una presa in giro.
Io non sono stato assolutamente a casa perché grazie al cielo posso muovermi, però sto facendo un quarto o anche meno della percorrenza normale.Mi fa enormemente piacere che nell altro tread si inizi a ragionare in un certo modo. Il mondo non va avanti con l'ashtag io sto a casa
Io non sono stato assolutamente a casa perché grazie al cielo posso muovermi, però sto facendo un quarto o anche meno della percorrenza normale.
danilorse - 13 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa