biasci ha scritto:Eh si. Consigli la 4 control proprio per il navigatore .........paolocabri ha scritto:Ti consiglio una 4 control, per via del navigatore diversosalty6 ha scritto:Probabile, macchina fantastica comunque, infatti adesso sto cercando una gt per me :twisted:![]()
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Ma cosa dici!Non dare info sbagliate, te ne prego!salty6 ha scritto:Eviterei la 4control per via dello sterzo, da quello che ho capito la gt ha un servosterzo idraulico mentre la 4control elettrico. Infatti lo sterzo della mia 150 2008 é venti volte più preciso di quello della 4control MY10 che ho provato.
Esatto !!!paolocabri ha scritto:Ma cosa dici!Non dare info sbagliate, te ne prego!salty6 ha scritto:Eviterei la 4control per via dello sterzo, da quello che ho capito la gt ha un servosterzo idraulico mentre la 4control elettrico. Infatti lo sterzo della mia 150 2008 é venti volte più preciso di quello della 4control MY10 che ho provato.
le Laguna 3 SONO TUTTE IDRAULICHE, anche le 1.5 dCi!!!
La precisione dello sterzo che a tuo avviso manca è proprio per via del retrotreno che "sfugge", per chi non è abituato alle 4 ruote sterzanti! io nei primi 10.000 km ho avuto quella sensazione di auto che "sbanda", ma in realtà è lei che ti accompagna!
Hanno rimesso quello di pelle?paolocabri ha scritto:biasci ha scritto:Eh si. Consigli la 4 control proprio per il navigatore .........paolocabri ha scritto:Ti consiglio una 4 control, per via del navigatore diversosalty6 ha scritto:Probabile, macchina fantastica comunque, infatti adesso sto cercando una gt per me :twisted:![]()
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eheheh, no no, consiglio solo il meglio! il navi è molto meglio TOMTOM nonotante lo schermo piu piccolo. Inoltre consiglio una 2010, in quanto dal 2011 al 2013 hanno cambiato volante e pomello del cambio, piu scadenti a mio avviso.
Alluminio dal debutto fino al 2010, poi in pelle dal 2011 al 2012, e poi nuovamente in alluminio dal 2013 in poi (le versioni che hanno il navi RLINK). Stessi step per il volante "tagliato sotto". dal debutto al 2010 era tagliato, poi no, e poi nuovamente si.biasci ha scritto:Hanno rimesso quello di pelle?paolocabri ha scritto:biasci ha scritto:Eh si. Consigli la 4 control proprio per il navigatore .........paolocabri ha scritto:Ti consiglio una 4 control, per via del navigatore diversosalty6 ha scritto:Probabile, macchina fantastica comunque, infatti adesso sto cercando una gt per me :twisted:![]()
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eheheh, no no, consiglio solo il meglio! il navi è molto meglio TOMTOM nonotante lo schermo piu piccolo. Inoltre consiglio una 2010, in quanto dal 2011 al 2013 hanno cambiato volante e pomello del cambio, piu scadenti a mio avviso.
paolocabri ha scritto:Ma cosa dici!Non dare info sbagliate, te ne prego!salty6 ha scritto:Eviterei la 4control per via dello sterzo, da quello che ho capito la gt ha un servosterzo idraulico mentre la 4control elettrico. Infatti lo sterzo della mia 150 2008 é venti volte più preciso di quello della 4control MY10 che ho provato.
le Laguna 3 SONO TUTTE IDRAULICHE, anche le 1.5 dCi!!!
La precisione dello sterzo che a tuo avviso manca è proprio per via del retrotreno che "sfugge", per chi non è abituato alle 4 ruote sterzanti! io nei primi 10.000 km ho avuto quella sensazione di auto che "sbanda", ma in realtà è lei che ti accompagna!
paolocabri ha scritto:Ma è traforata la pelle dei lati, come il mio, o tutta liscia?
Il mio è cosi
biasci ha scritto:Esatto !!!paolocabri ha scritto:Ma cosa dici!Non dare info sbagliate, te ne prego!salty6 ha scritto:Eviterei la 4control per via dello sterzo, da quello che ho capito la gt ha un servosterzo idraulico mentre la 4control elettrico. Infatti lo sterzo della mia 150 2008 é venti volte più preciso di quello della 4control MY10 che ho provato.
le Laguna 3 SONO TUTTE IDRAULICHE, anche le 1.5 dCi!!!
La precisione dello sterzo che a tuo avviso manca è proprio per via del retrotreno che "sfugge", per chi non è abituato alle 4 ruote sterzanti! io nei primi 10.000 km ho avuto quella sensazione di auto che "sbanda", ma in realtà è lei che ti accompagna!
Quando ci hai preso la mano ti accorgi che è mooolto più preciso del normale.
Inoltre diminuiscono i raggi di sterzata e la guida "sostenuta" diventa più piacevole.
Quello è vero !!filippo.degaetano ha scritto:La mia 2011 volante tagliato
Ma ho il pomello in pelle un po' brutto e poco ergonomico,ma guardo il lato positivo ,d'estate non brucia e d'inverno non gela la mano![]()
Anche il mio è identicopaolocabri ha scritto:Ma è traforata la pelle dei lati, come il mio, o tutta liscia?
Il mio è cosi
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa