Robe82
0
NENE1976 ha scritto:anche a me il concessionario ha detto che è la My 2011 riferendosi alle nuove schermate del display, ma leggendo in internet sembra che le modifiche della My 2011 siano ben altre, tra cui TomTom Live, casse Bose..Robe82 ha scritto:NENE1976 ha scritto:Robe82 ha scritto:crysbandit ha scritto:anche sul my2011 senza xeno non ci sono.....
molto probabilmente aspettano il restyling di novembre
Anche io ho il MY2011
.. ma da quando ha l'auto? io l'ho ritirata il 31 gennaio 2011 e non mi sembra la My2011!!!
ce l'ho dai primi di febbraio. Non ho riscontri "documentali" sotto mano sul fatto che sia la 2011 o la precedente, l'unica cosa che me lo fa supporre è stata il venditore che mi ha fatto notare due grafiche nuove sul display TFT che a sua detta "sono novità di quest'anno". D'altronde non dovrebbero esserci state modifiche estetiche particolari. http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/renault-scenic-e-xmod-a-listino-i-model-year-2011
Tornando al topic, visto che l'aggiornamento c'è stato potevano approfittarne per colmare la lacuna delle luci diurne, e invece niente.
Beh dipenderà dagli allestimenti immagino, almeno per le casse Bose, il TomTom Live non so di preciso cosa sia di diverso rispetto al TomTom normale, ho solo visto che ci sono delle funzioni che si possono abilitare tramite il software da installare sul pc ma non ho approfondito più di tanto.
Io spero tanto che sia la 2011 visto che l'ho ordinata a ottobre e mi hanno fatto aspettare quatto mesi... qualcuno sa se il cambio EDC fa parte delle novità 2011 o esisteva anche prima?
Oggi ho visto in autostrada una scenic (non x-mod) targata EA..., quindi presumo di sei mesi fa, con le luci allo xeno ma senza luci diurne, a meno che non si spengano con gli anabbaglianti accesi.