<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Aspirare l'olio motore dall'astina livello olio?? | Page 4 | Il Forum di Quattroruote

Aspirare l'olio motore dall'astina livello olio??

MotoriFumanti ha scritto:
la storia della molecole intelligenti mi sa di boiata...mi sa :?

e allora il fullorene nel xc 60 del bardhal che è? :p

o crediamo a tutto o crediamo a nulla, nel sito della castrol viene spiegato il perchè un film di olio rimane attaccato alle parti lubrificate, non mi sembra fantascienza! ;)
 
pi_greco ha scritto:
suiller ha scritto:
pi_greco ha scritto:
cambio (o me lo faccio cambiare) l'olio con motore caldissimo

anch'io sono abituato a farlo a "caldo", anche se qui ci sono 2 scuole di pensiero, anche se penso che cmq per la maggior parte dei motori sia poco influente
c'è poco da pensare, caldo è fluido e si svuota meglio

bè ormai non si usano + i 10w50

un 5w30 o 20 viene via che è un piacere anche a freddo :D
 
manuel46 ha scritto:
e allora il fullorene nel xc 60 del bardhal che è? :p

na boiata pure quella :lol:
il fullerene costa un occhio della testa, l'XTC lo trovi anche a 13 a litro
c'è qualcosa che non quadra
Il Bardahl è fra i migliori ma secondo me è diventato troppo "commerciale"
Alla fin fine non credo ci sia molta differenza dalle marche meno blasonate come Castrol e similari..
Dovrebbero usare basi vergini, niente di riciclato bla bla bla..
e te lo tirano dietro a 13 a litro

boh, non so più che pensare :rolleyes:
Sullo scooter con il Bardahl mi trovo molto bene, ma al prossimo cambio son curioso di provare il Pakelo, sia su 4o-o che 2o-o :)
Si che il Bardahl di listino viene un occhio della testa, ma anche il PK.E te lo mettono 22?/L dal conce e non mi sembra tutto sto granché :rolleyes:

Booooooooooooooh, chi vivrà vedra :D
Comunque le specifiche del Magnatec non mi sembrano fra le migliori, e agitandolo nella latta sembra acqua :?
Cioè non mi convince mica tanto... anche dall'odore, magari l'hanno congelato :D :D :D :D :D
 
Back
Alto