FurettoS
0
Fancar_ ha scritto:FurettoS ha scritto:Credo che il messaggio sia arrivato anche in alto. Da quello che ho letto ed ho postato di recente il design Audi cambierà e sarà più personalizzato soprattutto nel frontale.
Speriamo che non cambino presto anche quello dell'appena uscita nuova A3. Il rischio è quello di trovarsi con un restyling pesante dell'anteriore e posteriore fra 3 anni.
Da questo punto di vista con la Golf mi sentirei più al sicuro, perchè si vede che è completamente nuova e riuscita, ed è un marchio nel marchio. Ci sono i presupposti per non dover compiere un'azione correttiva come hanno dovuto sbrigare con la Golf 5.5.
La Golf 5.5 aveva la scadenza come lo yogurt nel senso che appena uscita già si sapeva che sarebbe stata sostituita dalla nuova piattaforma ma questo non gli ha di certo impedito di vendere.
Li dalle parti di Ingolstadt dicono che il primo modello a beneficiare dei distinguo nel design pare sarà la nuova A4.
Suggli aggiornamenti stilistici non ci metterei la mano sul fuoco, ormai è un calvario di MY20XX ogni anno, quindi!