Pienamente d'accordo.Nessuna auto (parliamo di auto normali, non l'olimpo) merita mesi di attesa...nessuna...
Pienamente d'accordo.Nessuna auto (parliamo di auto normali, non l'olimpo) merita mesi di attesa...nessuna...
mi associo anche io.. se mi dicono di dover aspettare più di un paio di mesi esco e cerco altroPienamente d'accordo.
...per quelli c'e' la possibilita' non remotissima che l'auto non gli arrivi mai....![]()
Esti.....!! Io non riuscirei mai ad andare oltre i 2 mesi (che già mi sembrano tantissimi).Io per la Mercedes SLK nle 1998 aspettai 19 mesi e nessuno sconto. 91 milioni di lire sull'unghia.
Se la vuoi e la richiesta super l'offerta, i tempi si allungano.
auto nuova? naturalmente non parlo di Ferrari o Rolls bensí di un auto normale seppur declinato in suv ( ovviamente).
Ebbene, oggi ero dal vonce AR JEEP e parlando del piú e del meno il venditore mi ha detto che per una Compass “su misura” i tempi attesa sono di 7/8 mesi.
Un successo che non si aspettavano.
Tempi inferiori se prendi quella che c’é in conce e che, come per le km zero, quel che c’é c’é e quel che non c’é non lo puoi mettere.
Peccato che non sia prodotta in Italia.
GuidoP - 58 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa