eta*beta
0
Mp per Fausto...FAUST50 ha scritto:L'assassino ha confessato è cheik diaw
Mp per Fausto...FAUST50 ha scritto:L'assassino ha confessato è cheik diaw
pi_greco ha scritto:Mp per Fausto...FAUST50 ha scritto:L'assassino ha confessato è cheik diaw
Grattaballe ha scritto:Non può dire più nulla a nessuno, la testa va usata prima di morire, non dopo.
Pare abbia cercato di cacciarlo di casa in maniera rapida, forse stava tornando il fidanzato "ufficiale". Lui ha risposto che non voleva essere trattato come un cane e ne è nato un litigio. In effetti lo stava trattando come una bambola gonfiabile, finito il lavoro si sgonfia e si ripone nello sgabuzzino. A volte non ci si fa caso, altre si accetta l'incontro proprio per quello, stavolta è andata diversamente e la bambola aveva un'opinione tutta sua delle cose appena successe.
Strano che esseri così attenti ai sentimenti come sono (o dovrebbero essere, l'antonomasia dice questo...) le donne, giochino in questo modo con (anvedi che mi si ripropone il tormentone?) quelli degli altri.
Comunque brutta storia... :? .....da qualsiasi punto la si guardi.
Trotto@81 ha scritto:È la globalizzazione, bellezza!economyrunner ha scritto:Perchè gente così pericolosa la importiamo e la lasciamo libera di fare il cavolo che gli pare?
magari mi rispondipi_greco ha scritto:Mp per Fausto...FAUST50 ha scritto:L'assassino ha confessato è cheik diaw
bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:renatom ha scritto:bumper morgan ha scritto:Trotto@81 ha scritto:È la globalizzazione, bellezza!economyrunner ha scritto:Perchè gente così pericolosa la importiamo e la lasciamo libera di fare il cavolo che gli pare?
balle....é il buonismo dei soliti noti. Non solo italiani.
Penso che se non vuoi vedere 'sta gente l'unica soluzione è la Corea del Nord o similari. Gente pericolosa è sempre circolata in tutte le epoche e a tutte le latitudini e longitudini.
Stare a fare polemica perché il personaggio in questione circolava a piede libero mi pare veramente perdita di tempo.
La signora ha pagato carissimo, ma mi pare che abbia commesso un'imprudenza veramente molto grave. Oggi ho sentito di sfuggita al TG che ha pure litigato con le amiche che la stavano mettendo in guardia sulla stronzata che stava facendo.
Scusate il cinismo.
Non e' cinismo.
E' real politik.
Sarebbe bello fare tutto,
( e di fare tutto si ha diritto, purche' non leda quello degli altri )
ma purtroppo il mondo e' quello che e':
e come direbbe Stenterello bisogna farsene una ragione.
Per cui oltre ad evitare certe frequentazioni, si consigliano:
-non girate col portafoglio in evidenza in Metro
-non tenete il Rolex al polso se tenete il finistrino aperto
-non girate con una gran gnocca in straminigonna di notte nel Bronx![]()
lascia perdere il bronx...vieni qui da me che l'é istess
PalmerEldrich ha scritto:A me dispiace per la donna, che ha pagato carissimo una leggerezza (per quanto evidentemente carica di possibili pericolose conseguenze).
E mi dispiace anche che non si perda occasione di strumentalizzare qualsiasi fatto per dare addosso all'Italia.
Come qualcuno ha detto, se ti porti a casa uno sconosciuto, specie se lo peschi da qualche ambito equivoco, rischi. E questo vale in Italia come in USA, in Cina, nella Mongolia esterna, nella (per qualcuno) Grande Madre Russia e, che ne sappiamo noi?, forse anche in Corea del Nord.
Piuttosto, riconosciamo che, almeno questa volta, il colpevole è stato trovato in tempi brevi.
economyrunner ha scritto:tutto condivisibile ma ciò non toglie che certi malintenzionati vadano cacciati a calci nel culo dal nostro paese anzichè serviti e riveriti
economyrunner ha scritto:magari mi rispondipi_greco ha scritto:Mp per Fausto...FAUST50 ha scritto:L'assassino ha confessato è cheik diaw
pi_greco ha scritto::?:economyrunner ha scritto:magari mi rispondipi_greco ha scritto:Mp per Fausto...FAUST50 ha scritto:L'assassino ha confessato è cheik diaw
Zero_cilindri - 5 minuti fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa