È stato un piacereGrazie mille sono riuscito a fare tutto con facilità compresa la prova sull'auto. Grazie infinite
È stato un piacereGrazie mille sono riuscito a fare tutto con facilità compresa la prova sull'auto. Grazie infinite
Dipende anche con che qualità codifichi un MP3, una canzone può occupare 3 mb come 15 mg. E la mia è quasi piena; tra discografie complete di vari gruppi, album singoli, live, compilation non mi rimane poi molto, ma io sono molto appassionato di musica, da ventenne facevo anche il musicista come hobby.
Io riesco ad ascoltare solo alcuni programmi, soprattutto al mattino. Fa strano scriverlo qua, ma alla lunga mi stufano le continue e martellanti pubblicità di automobili.
na,.. i giga non sono mai abbastanza.32 giga sono anche troppi. Io ne ho messo una da 8 per ogni auto, tutte uguali, sono occupate a metà e finisce che ascolto sempre gli stessi brani...
...come i litri di bagagliaio, se hai una moglie con la sindrome del gasteropode..... i giga non sono mai abbastanza
agricolo - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa