CertamenteSei anche tu un fan dei Queen?
Grazie. Come hai fatto a crearla? Ho Samsung anche ioHo la mia playlist su cellulare, lo collego in bluetooth all'autoradio ed il gioco è fatto. Se qualcuno mi chiama, la musica si ferma da sola e dopo la conversazione, riprende. Credo che così, sia meglio della chiavetta USB.
Vedi l'allegato 13950
Sacrilegio! solo 320kbps o, meglio, in formato "flac" . Mi avete fatto voglia di riascoltare Brain damage dei Pink Floyd, in macchina, con tutte e dieci le casse a palla.Per l'ascolto in macchina, un bitrate di 128 kbps secondo me basta e avanza...
È molto semplice. Vai sul Play Store e scarichi Samsung Music.Grazie. Come hai fatto a crearla? Ho Samsung anche io
Certamente![]()
Nella mia chiavetta USB dell'auto abitano fissi da 5 anni il Greatest Hits II, il Live Wembley '86 e il Live Magic.![]()
Sacrilegio! solo 320kbps o, meglio, in formato "flac" . Mi avete fatto voglia di riascoltare Brain damage dei Pink Floyd, in macchina, con tutte e dieci le casse a palla.
Penso che sia il sistema miglior e piu espansivo e facile da usare, visto che puoi sentire anche musica Dalla tua Radio preferita Live . Mi collego volentieri quando voglio sentire solo musica italiana e allo stesso tempo sono sempre collegato con il telefono.Esiste anche spotify eh, tanto sarai giá attaccato col Bluetooth e senti tutti i brani che vuoi. Oppure ti fai le playlist come su chiavetta solo sul cellulare e poi le ascolti da lì, se ti chiamano sei giá anche connesso e non devi smanettare per abbassare la musica e rispondere...meglio di così.
Esiste anche spotify
E chi ha detto che devo anche guidare... In garage a motore spento. Quando guido, certe volte spengo proprio tutto per sentire solo il motore/scarico.L'auto è nemica giurata dell'ascolto hi-fi, primo perchè è un ambiente acusticamente "sporco", secondo e soprattutto, perchè quando si guida ci si deve concentrare sulla strada, altro che "casse a palla". Per cui, confermo che 128kps sono pure troppi.
E chi ha detto che devo anche guidare... In garage a motore spento.
Grazie mille sono riuscito a fare tutto con facilità compresa la prova sull'auto. Grazie infiniteÈ molto semplice. Vai sul Play Store e scarichi Samsung Music.
Vedi l'allegato 13951
Poi vai su YouTube, cerchi il brano che ti piace e premi la funzione "condividi".
Vedi l'allegato 13952
Premi "copia link"
Vedi l'allegato 13953
Adesso vai sul web e ti scegli un convertitore mp3, io mi trovo bene con questo. Incolli il link che precedentemente hai copiato ed il gioco è fatto. Vedi l'allegato 13954
Per incollare il link, basta tenere premuto sulla stringa sopra e ti appare appunto, l'opzione "incolla".
Divergent - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 12 ore fa