Surrealismo totale.![]()
Si ma l'art.3 comma 2 del D.lgs 81/2008 sulla sicurezza nei luoghi di lavoro cosi' riporta per le forze armate e polizia:-III, ma non ultimo....e l' INAIL?
Piu' incidente sul lavoro di cosi'
Pero' un attimo: lo Stato
-Non paga perche' e' " cattivo "
o
-non paga perche' il Siulp si e' dimenticato di fare inserire a contratto
i danni occorsi sul lavoro
o
-III, ma non ultimo....e l' INAIL?
Piu' incidente sul lavoro di cosi'
Non andava a favore della "causa" dello scandalo....quindi meglio tacere eventuali spunti di riflessione.buona la risposta di amineo61....cmq sarebbe stato meglio che lo avessero spiegato nell'articolo.
Non andava a favore della "causa" dello scandalo....quindi meglio tacere eventuali spunti di riflessione.
Poi pazienza se magari fra tre giorni si rivelerà tutta una bufala....
Non ho scritto che sia falsa.capisco che la notizia è de Il Giornale e quindi falsa al 90%
ma non credo proprio...
in tal caso sarebbero in molti ad aver preso un granchio
Non ho scritto che sia falsa.
Ho scritto che probabilmente è incompleta. Non sono nuovi a riportare le notizie parzialmente, in modo da modificarne il messaggio.
Non solo in quel quotidiano, s'intende, è un vizietto parecchio diffuso, ultimamente.
è molto probabile che la notizia (e anche la fonte) non sia a conoscenza dell'intera vicenda. Ma stiamo già andando alle conclusioni.
Tutto quel che volete....
Ma uno che fa uno dei, se non il piu' rischioso dei lavori,
non abbia una copertuta assicurativa di qualsivoglia origine....
....Non ci voglio credere
Dal momento che è diventato disabile di diritto, gli basterebbe fare la trafila per ottenere il riconoscimento della invalidità e gliela pagherebbe l'INPS.è per questo che stanno facendo una colletta...per pagargli una mano artificiale.
Dal momento che è diventato disabile di diritto, gli basterebbe fare la trafila per ottenere il riconoscimento della invalidità e gliela pagherebbe l'INPS.
Non in nove giorni, ovviamente, ma questo anche in Norvegia.
Un mio parente non ha sborsato un cent per la protesi della gamba (invalidità civile), per cui dovrebbe spettare di diritto anche a lui.
Oltre ovviamente a ringraziare il suo sindacato che nulla (o quasi) ha fatto, a suo tempo, per tutelare i suoi iscritti.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa