stratoszero ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:quando ho seguito il corso di difesa personale mi hanno detto di gridare "al fuoco" e non "aiuto", ed io vivo a Milano.
Difesa personale?
Caspita, dobbiamo stare attenti qua sul forum!
Ahahahahahahaha
stratoszero ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:quando ho seguito il corso di difesa personale mi hanno detto di gridare "al fuoco" e non "aiuto", ed io vivo a Milano.
Difesa personale?
Difesa personale?
OK, diciamo che adesso hai chiarito il tuo pensiero e va bene così.belpietro ha scritto:io non ho scritto che i napoletani non sono italiani; ho scritto che i napoletani non sono GLI italiani.
belpietro ha scritto:resta che io mi posso sentire corresponsabile (come colpa collettiva) di tante brutte cose che accadono ovunque in italia.
ma di quella situazione, che non vedo come non paragonare a medellin, non mi ci sento corresponsabile in quanto italiano
LUISELLA1972 ha scritto:quando ho seguito il corso di difesa personale mi hanno detto di gridare "al fuoco" e non "aiuto", ed io vivo a Milano.
matteomatte1 ha scritto:come ho seguito? e non continui? devi comunque andare avanti ad allenarti sennò perdi il lavoro fatto fino ad ora...
LUISELLA1972 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
.......non solo..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
comunque, i corsi riprenderanno il prossimo autunno.... :twisted: :twisted:
LUISELLA1972 ha scritto:comunque, i corsi riprenderanno il prossimo autunno.... :twisted: :twisted:
matteomatte1 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:comunque, i corsi riprenderanno il prossimo autunno.... :twisted: :twisted:
così va meglio, semmai ti farò vedere un paio di cosette interessanti...
Concordo in pieno. Un conto è commentare situazioni del genere stando davanti al televisore o al computer, un conto è trovarcisi coinvolti.arhat ha scritto:...Io userei un poco più di tatto nel giudicare negativamente i passanti che se la svignano, per questi ed altri motivi...
ALGEPA - 27 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa