eccomi qua
cercavo un auto spaziosa, ma non troppo ingombrante, e che non costasse troppo .
avrò letto e riletto le riviste di auto e penso di conoscere dati tecnici e prezzi della magg parte dlle auto

rimurginavo continuamente sulla candidata a succdere alla mia civic sinistrata.
honda non ho più un conced in zona e ho abbandonato il marchio.
la magg parte dei km li faccio da solo circa 30.000 annui
aborro monovolume e suv.
il cerchio si stringe
pensavo a v50, astra , delta.
la delta l'ho presa km0 un ottimo prezzo
ogni acquisto amio avviso va ponderato in merito a rapp qualità/ prezzo
veniamo all'auto
delta 1.6 mjet oro 120 cv
esteticamente può piacere o meno, a me piace

la delta è un salotto, belle rifiniuture, sedili pelle alcantara, divano comodissimo e spazioso un salotto.
il motore non è un fulmine di guerra , l'auto pesa, ma non è nenche seduto,
è molto elastico , mi ha impressionato per questo, anche da giri bassi non tentenna anche se le prestazioni non sono esaltanti.
molto silenzioso, sale anche di giri fino ai 4000 tranquillamente.
un motore discreto ma non certo prestazionale , si addice bene ad una lancia,
certo il 2.0 mjet deve essere un altra musica ma non ne ho trovato a km0 e tantè mi accontento del discreto 1.6
l'assetto è piu improntato al comfort , la delta è molto ben insonorizzata, ma non è mollacciona.
la dinamica di guida non è esaltante, poi arivando da una civic la differenza si sente. ha un passo di 2,70 e non è poco.
la delta non è auto che si trova a suo agio tra le curve di montagna
ha oltre ad esp diversi dispositivi, tra cui una sorta di differenziale elettronico, di cui non ricordo il nome, credo colegato ad esp e in montagna la lucina si è accesa diverse volte è molto vigile.
cambio non male , poi l'auto è nuova , epenso migliorerà ancora
freni buoni, ma non li ho testati piu di tanto ancora
adesso non i viene altro in mente..
per ora sono contento dell'acquisto
per ogni curiosità sono qui