Condoglianze anche da parte mia.
renexx ha scritto:Mio padre è mancato nel 2006, e anche io lo adoravo. Ha fatto appena in tempo a vedere il mio primo figlio nei primi mesi di vita, che quindi non si ricorderà del nonno.
Condoglianze di cuore.
BelliCapelli3 ha scritto:Grazie a tutti. Ed ora torniamo in topic: le auto, come la passerina ed altri giocattoli, fanno parte di quella lunga lista di cose utili a distrarci dalle cose serie.
Quindi un brindisi alla bellissima GLK di Renexx. ;-)
forno64 ha scritto:renexx ha scritto:Mio padre è mancato nel 2006, e anche io lo adoravo. Ha fatto appena in tempo a vedere il mio primo figlio nei primi mesi di vita, che quindi non si ricorderà del nonno.
Condoglianze di cuore.
Analogie tristi.... :cry: mio padre è deceduto nell'agosto 2008, anche lui ha fatto in tempo a vedere la sua prima nipotina ( l'ho avuta a 43 anni, mi sono deciso tardi ) .... anche lei non si ricorderà del nonno.....
Nel 2006 è mancato invece mio suocero...entrambi x una di quelle malattie subdole e vigliacche ( potete immaginare cosa intendo ) che purtroppo sono il flagello dei ns tempi....cmq condoglianze a tutti e un abbraccio sincero
Guido
lancista1986 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Grazie a tutti. Ed ora torniamo in topic: le auto, come la passerina ed altri giocattoli, fanno parte di quella lunga lista di cose utili a distrarci dalle cose serie.
Quindi un brindisi alla bellissima GLK di Renexx. ;-)
Tra i giocattoli per caso ci sono smartphone, orologi e magari anche barche?? :twisted: :twisted:
Mi unisco al brindisi per la GLK di Renexx.. spritz per tutti??![]()
![]()
AndreaFlanaghan ha scritto:Complimenti a Rennex per il nuovo carro e un saluto a tutti visto che era da un po' che non ci si "trovava" tutti :!:
AndreaFlanaghan ha scritto:Complimenti a Rennex per il nuovo carro e un saluto a tutti visto che era da un po' che non ci si "trovava" tutti :!:
renexx ha scritto:forno64 ha scritto:renexx ha scritto:Mio padre è mancato nel 2006, e anche io lo adoravo. Ha fatto appena in tempo a vedere il mio primo figlio nei primi mesi di vita, che quindi non si ricorderà del nonno.
Condoglianze di cuore.
Analogie tristi.... :cry: mio padre è deceduto nell'agosto 2008, anche lui ha fatto in tempo a vedere la sua prima nipotina ( l'ho avuta a 43 anni, mi sono deciso tardi ) .... anche lei non si ricorderà del nonno.....
Nel 2006 è mancato invece mio suocero...entrambi x una di quelle malattie subdole e vigliacche ( potete immaginare cosa intendo ) che purtroppo sono il flagello dei ns tempi....cmq condoglianze a tutti e un abbraccio sincero
Guido
Uniti l'un l'altro nel cordoglio, viviamo un altro giorno.
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa