parli te, che sei in odor di Deltona :XD:blackshirt ha scritto:ma che bellina la smartina.... dai non rovinarla con quelle tamarrate, e poi hai una certa età.... :twisted: :twisted: :twisted:
parli te, che sei in odor di Deltona :XD:blackshirt ha scritto:ma che bellina la smartina.... dai non rovinarla con quelle tamarrate, e poi hai una certa età.... :twisted: :twisted: :twisted:
|Mauro65| ha scritto:parli te, che sei in odor di Deltona :XD:blackshirt ha scritto:ma che bellina la smartina.... dai non rovinarla con quelle tamarrate, e poi hai una certa età.... :twisted: :twisted: :twisted:
blackshirt ha scritto:ma tu con una smart tamarrata, non ti si può vedere....![]()
8) :twisted: :lol:
Fancar_ ha scritto:Che carina! Bravo molto bella!
E' che auto come Mini e Smart vanno almeno un po' personalizzate ... ma per le luci ambiente c'è da fare un lavoro "su misura" (problema: le luci del quadro sono del classico bianco - giallo MB, led ambra come Bmw e Mini non quagliano molto, blu sono da veri tamarri e qui black avrebbe ragioneMi piaciono le luci ambiente soffuse, sono molto raffinate.
|Mauro65| ha scritto:blackshirt ha scritto:ma tu con una smart tamarrata, non ti si può vedere....![]()
Ed hai il coraggio di parlare di tamarramento? :lol:
![]()
Io sto studiando un anello luminoso o una parabola multifunzione, mica ci metto la striscia a led![]()
renexx ha scritto:|Mauro65| ha scritto:blackshirt ha scritto:ma tu con una smart tamarrata, non ti si può vedere....![]()
![]()
Io sto studiando un anello luminoso o una parabola multifunzione, mica ci metto la striscia a led![]()
Blackshirt, no, non lo fare, ha ragione Mauro...:twisted:
A proposito, complimenti. La Smart non è la mia passion(e), ma è molto carina.
In memoria di Nicolas George Hayek (r.i.p.).
blackshirt ha scritto:renexx ha scritto:|Mauro65| ha scritto:blackshirt ha scritto:ma tu con una smart tamarrata, non ti si può vedere....![]()
![]()
Blackshirt, no, non lo fare, ha ragione Mauro...:twisted:
A proposito, complimenti. La Smart non è la mia passion(e), ma è molto carina.
In memoria di Nicolas George Hayek (r.i.p.).
meglio la Delta 2.0 165cv oro o la Giulietta 1.6 105cv distinctive?![]()
Beh, battute a parte, non è una scelta facile, hanno scambiato i motori contro natura. Precisato che dovresti provarle entrambe su strada, assumendo integralmente per buoni i resoconti di 4R io andrei di Giulietta, magari stando attendo a non esagerare con le gomme, che se sono eccessive ti mangiano troppi cv (su un motore così piccoli, intendo). Tanto che le prendi da 16", da 17" o da 18" il diametro totale sempre quello è: concordo che spalla troppo alta mortifica la precisione di guida e crea un po' di effetto "barca", ma anche una troppo bassa (in rapporto al peso dell'auto) non aiuta molto, perché ti "scaletta" troppo lo sterzo (Stohr docet, e se lo dice lui, buona spalla a tuttiblackshirt ha scritto:meglio la Delta 2.0 165cv oro o la Giulietta 1.6 105cv distinctive?![]()
Ecco, un altro sostenitore della teoria che gli originali sono sempre megliorenexx ha scritto:Meglio Bravo 165cv con navi, xeno e pelle, più qualche altro sfizio... :twisted:
|Mauro65| ha scritto:Ecco, un altro sostenitore della teoria che gli originali sono sempre megliorenexx ha scritto:Meglio Bravo 165cv con navi, xeno e pelle, più qualche altro sfizio... :twisted:
Io gliel'ho detto e ripetuto, ma black è capatosta :lol:
|Mauro65| ha scritto:Ecco, un altro sostenitore della teoria che gli originali sono sempre megliorenexx ha scritto:Meglio Bravo 165cv con navi, xeno e pelle, più qualche altro sfizio... :twisted:![]()
blackshirt ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Ecco, un altro sostenitore della teoria che gli originali sono sempre megliorenexx ha scritto:Meglio Bravo 165cv con navi, xeno e pelle, più qualche altro sfizio... :twisted:
ragà, la Bravo è troppo poco da bar.... :lol: :lol: :lol:
renexx ha scritto:blackshirt ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Ecco, un altro sostenitore della teoria che gli originali sono sempre megliorenexx ha scritto:Meglio Bravo 165cv con navi, xeno e pelle, più qualche altro sfizio... :twisted:
ragà, la Bravo è troppo poco da bar.... :lol: :lol: :lol:
Giulietta bianca con cerchi bruniti, allora! Cin cin!
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa