|Mauro65| ha scritto:Stavo già pensando ad un paio di cosette in postvendita ...
Esattamente quello che ho postato, il kit b/t originale e le luci diurne.zeusbimba ha scritto:Cosa vorresti metterci di after market su una smart??????
:XD: :XD: :XD:AndreaFlanaghan ha scritto:Evviva
C'è voluto più tempo per sceglierla che per produrla !!
In effetti sulla mia ho il CK3000, questo verrebbe parecchio, sui 370 euro, vedremo, ho ancora da qualche parte a casa l'altro che avevo CK3000 che avevo montato sulla precedente Smart - magari metto quelloIl kit b/t è una "chiccheria" da montare ASAP (a meno che non costi più di 250?, altrimenti Parrot 9200 tutta la vita)!
Il kit Brabus in effetti prevede due coppie di fari in sostituzione dei fendinebbia, una coppia come fendi e l'altra come diurna. Mi dicono 600 euro, il che è forse esagerato. Adesso c'è un po' l'entusiasmo da nuovo acquisto, poi io giro prevalentemente in città e mi servirebbero a ben pocoPer i fari diurni, a meno che non siano contenuti nel gruppo proiettori, lassa stà. Sennò sembra che vai in giro con i fendinebbia accessi (vedi Classe E).
pure a Ud c'è ... io dall'altro non ho avuto una gran impressione già quando cercavo la C del suoceroAndreaFlanaghan ha scritto:PS Non avevo mica capito che il tuo spacciatore era di quella conce, pensavo fosse solo a pn.
|Mauro65| ha scritto:pure a Ud c'è ... io dall'altro non ho avuto una gran impressione già quando cercavo la C del suoceroAndreaFlanaghan ha scritto:PS Non avevo mica capito che il tuo spacciatore era di quella conce, pensavo fosse solo a pn.
P.S. data la mia passione per il fai da te, mi sa che per le diurne proverò a costruire qualcosa ad hoc, magari un anello di led da mettere attorno ai fendi
|Mauro65| ha scritto:pure a Ud c'è ... io dall'altro non ho avuto una gran impressione già quando cercavo la C del suoceroAndreaFlanaghan ha scritto:PS Non avevo mica capito che il tuo spacciatore era di quella conce, pensavo fosse solo a pn.
P.S. data la mia passione per il fai da te, mi sa che per le diurne proverò a costruire qualcosa ad hoc, magari un anello di led da mettere attorno ai fendi
... no, non mi riferivo a quelli che sono anche a PN, ma "all'altro"AndreaFlanaghan ha scritto:Gli altri mi sanno un po' da "aumm aumm", basta vedere come vendono le MB a Pn...
assolutamente nessuna striscia led, non piace neppure a me, pensavo ad un lavoro molto più di fino (forse a qualcosa all'interno del faro, forse anche a due bulbi led dual stage da inserire al posto delle alogene dei fendi con opportuna circuiteria in modo da attivare la potenza ridotta con la chiave = on, disattivarli con l'accensione delle luci e attivarli in modalità full come fendizeusbimba ha scritto:Noooooooo, mi sembra una tamarrata la storia dei led.... in giro vedo sempre più vecchie auto a cui applicano file di led....
|Mauro65| ha scritto:assolutamente nessuna striscia led, non piace neppure a me, pensavo ad un lavoro molto più di fino (forse a qualcosa all'interno del faro, forse anche a due bulbi led dual stage da inserire al posto delle alogene dei fendi con opprtuna circuiteria in modo da attivare la potenza ridotta con la chiave = on, disattivarli con l'accensione delle luci e attivarli in modalità full come fendizeusbimba ha scritto:Noooooooo, mi sembra una tamarrata la storia dei led.... in giro vedo sempre più vecchie auto a cui applicano file di led....
... l'unico scopo è quello di evitare di accendere gli anabbaglianti a vuoto
|Mauro65| ha scritto:... no, non mi riferivo a quelli che sono anche a PN, ma "all'altro"AndreaFlanaghan ha scritto:Gli altri mi sanno un po' da "aumm aumm", basta vedere come vendono le MB a Pn...
|Mauro65| ha scritto:Con molta puntualità: consegna prevista, tra una cosa e l'altra, per venerdì sera.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa