Tourillo
0
Mi toglieresti una curiosità?..La tua è una Advanced o una Ambiente?..Perchè ho provato a configurarmi una A4 Avant 1.8 TFSI Advanced, però non so se è il configuratore che è ciucco, ma sembra che nel "pacchetto esterno lucido" non siano compresi i mancorrenti cromati..e che quindi ce li si debba tenere neri..oppure passare alla Ambiente, che però viene a costare di più perchè ha tante cose che non mi interessano..
Poi c'è una cosa che mi chiedo ma alla quale solo gli ing. Audi saprebbero rispondermi..e cioè, non prendendo l'Audi Drive Select, il volante, l'acceleratore ed il motore, in che configurazione sono?..
..Normal?..Comfort?..Dynamic?..Boh?!..
Poi..ma sei una specie di agente di commercio, o il 12,5 % lo fanno a tutti?..No perchè se no...
...un pensierino alla A4 Avant...
...secondo te il 1.8 TFSI coi cerchi da 18" (e quindi impronta a terra di 245mm) diventa un chiodo?..Perchè per me che arrivo dal Touareg, un motore che fa da 0 a 100 km/h in 8"9 è tutt'altro che un chiodo..però quel tempo è stato ottenuto coi cerchi da 17" (e quindi impronta a terra di 225mm)...quindi coi 18" mi sa che si va intorno ai 10" nello 0-100...vabbè che comunque è sempre meno dei 12"3 che ci impiega il mio Touareg.. :XD:
Poi c'è una cosa che mi chiedo ma alla quale solo gli ing. Audi saprebbero rispondermi..e cioè, non prendendo l'Audi Drive Select, il volante, l'acceleratore ed il motore, in che configurazione sono?..
Poi..ma sei una specie di agente di commercio, o il 12,5 % lo fanno a tutti?..No perchè se no...