caterpillar ha scritto:non per farti innervosire...ma io 1KG di olio l'ho consumato in 18000 km...2.0 tdi...certo ho prestazioni da nonnetto in confronto a te...![]()
caterpillar ha scritto:non per farti innervosire...ma io 1KG di olio l'ho consumato in 18000 km...2.0 tdi...certo ho prestazioni da nonnetto in confronto a te...![]()
dtax ha scritto:caterpillar ha scritto:non per farti innervosire...ma io 1KG di olio l'ho consumato in 18000 km...2.0 tdi...certo ho prestazioni da nonnetto in confronto a te...![]()
Non per farti innervosire........io in 170.000km sul 3.0TDI di prima non avevo neanche aggiunto un grammo di olio!!!
Cosa ti devo dire...mi sembra fantascienza che consumi olio in questo modo e in Audi mi dicano di aspettare.... :cry:
zeusbimba ha scritto:caterpillar ha scritto:non per farti innervosire...ma io 1KG di olio l'ho consumato in 18000 km...2.0 tdi...certo ho prestazioni da nonnetto in confronto a te...![]()
Kater sono propio motori della domenica...io con la mia in 30 mila km, neanche un goccino e il livello è sempre stato al max....
caterpillar ha scritto:zeusbimba ha scritto:caterpillar ha scritto:non per farti innervosire...ma io 1KG di olio l'ho consumato in 18000 km...2.0 tdi...certo ho prestazioni da nonnetto in confronto a te...![]()
Kater sono propio motori della domenica...io con la mia in 30 mila km, neanche un goccino e il livello è sempre stato al max....
zeus me lo hanno messo al service....al tagliando....
almeno cosi' dicono....cioe' e' in fattura...
zeusbimba ha scritto:caterpillar ha scritto:zeusbimba ha scritto:caterpillar ha scritto:non per farti innervosire...ma io 1KG di olio l'ho consumato in 18000 km...2.0 tdi...certo ho prestazioni da nonnetto in confronto a te...![]()
Probabilmente ne hanno aggiunti 2, uno te l'hanno regalato...![]()
caterpillar ha scritto:zeusbimba ha scritto:caterpillar ha scritto:zeusbimba ha scritto:caterpillar ha scritto:non per farti innervosire...ma io 1KG di olio l'ho consumato in 18000 km...2.0 tdi...certo ho prestazioni da nonnetto in confronto a te...![]()
Probabilmente ne hanno aggiunti 2, uno te l'hanno regalato...![]()
molto piu' probabilmente ne hanno aggiunto meno,o niente affatto.... :lol:
caterpillar ha scritto:zeus a parte gli scherzi,la mia a4 e' un'orologio svizzero....
non ha mai manifestato nessuno dei problemi riportati sui vari forum...
e dire che e' stata una delle primissime prodotte (e' dell'ottobre 2008)
poi se e' una macchina del cavolo,piena di problemi...ho avuto culo.
non posso riportare per educazione tutti i vari gesti scaramantici da me appena effettuati
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa