per chi ha voglia di leggere http://d3epuodzu3wuis.cloudfront.net/Bileka%2c+Volodymyr%2c+Witness+Statement.pdf
grandecapo-estiqaatsi ha scritto:per chi ha voglia di leggere http://d3epuodzu3wuis.cloudfront.net/Bileka%2c+Volodymyr%2c+Witness+Statement.pdf
Non ho detto questo se leggi bene. Siccome sono un profano chiedo delucidazioni: è possibile capire se hai preso vicsinex o qualcos'altro di specifico per migliorare le prestazioni?G5 ha scritto:Il principio è: se hai il raffreddore non gareggi? Estremizzando il tuo ragionamento non si dovrebbe gareggiare perché utilizzando il Vicsinex (sostanza dopante) miglioro le prestazioni che potrei avere non utilizzandolo. Non è necessario arrivare ai massimi sistemi per alterare le proprie prestazioni ....![]()
Corazon Habanero ha scritto:Non ho detto questo se leggi bene. Siccome sono un profano chiedo delucidazioni: è possibile capire se hai preso vicsinex o qualcos'altro di specifico per migliorare le prestazioni?G5 ha scritto:Il principio è: se hai il raffreddore non gareggi? Estremizzando il tuo ragionamento non si dovrebbe gareggiare perché utilizzando il Vicsinex (sostanza dopante) miglioro le prestazioni che potrei avere non utilizzandolo. Non è necessario arrivare ai massimi sistemi per alterare le proprie prestazioni ....![]()
Se prendi il vicsinex non devi avvisare il direttore di gara o gli addetti all'antidoping e munirti di certificazione medica?
Ok. Ma visto che ci siamo. Con il vicsinex hai alterazioni evidenti del risultato sportivo?G5 ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Non ho detto questo se leggi bene. Siccome sono un profano chiedo delucidazioni: è possibile capire se hai preso vicsinex o qualcos'altro di specifico per migliorare le prestazioni?G5 ha scritto:Il principio è: se hai il raffreddore non gareggi? Estremizzando il tuo ragionamento non si dovrebbe gareggiare perché utilizzando il Vicsinex (sostanza dopante) miglioro le prestazioni che potrei avere non utilizzandolo. Non è necessario arrivare ai massimi sistemi per alterare le proprie prestazioni ....![]()
Se prendi il vicsinex non devi avvisare il direttore di gara o gli addetti all'antidoping e munirti di certificazione medica?
Si devi farlo .... e lo faceva pure Armstrong ma, evidentemente, non andava bene ..... ed è per questo che ritengo che sia sbagliato il sistema anti doping così concepito.
Si si ho capito. Ma chiedo se, prescindendo dalla positività all'antidoping vi sia un miglioramento delle prestazioni oggettivo con l'uso del vicsinex piuttosto che di altre sostanze.G5 ha scritto:Non è importante che l'alterazione sportiva sia evidente .... è importante che ci sia (e comunque è vietato).
Corazon Habanero ha scritto:Si si ho capito. Ma chiedo se, prescindendo dalla positività all'antidoping vi sia un miglioramento delle prestazioni oggettivo con l'uso del vicsinex piuttosto che di altre sostanze.G5 ha scritto:Non è importante che l'alterazione sportiva sia evidente .... è importante che ci sia (e comunque è vietato).
Te lo chiedo perchè sono un podista e non mi sono mai posto di questi problemi. Se non sto bene non gareggio.
Io vado a pane e salame anche se in quantità industriali :lol:
Beh chiaro. Ma se sono coperto da un certificato medico.G5 ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Si si ho capito. Ma chiedo se, prescindendo dalla positività all'antidoping vi sia un miglioramento delle prestazioni oggettivo con l'uso del vicsinex piuttosto che di altre sostanze.G5 ha scritto:Non è importante che l'alterazione sportiva sia evidente .... è importante che ci sia (e comunque è vietato).
Te lo chiedo perchè sono un podista e non mi sono mai posto di questi problemi. Se non sto bene non gareggio.
Se fosse il tuo lavoro non potresti decidere di non gareggiare o di non allenarti (se anche non gareggi e ti beccano sei dopato).
Nel momento in cui hai una dilatazione delle vie respiratorie hai un miglioramento delle prestazioni così come la caffeina è uno stimolante .....
Corazon Habanero ha scritto:Beh chiaro. Ma se sono coperto da un certificato medico.G5 ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Si si ho capito. Ma chiedo se, prescindendo dalla positività all'antidoping vi sia un miglioramento delle prestazioni oggettivo con l'uso del vicsinex piuttosto che di altre sostanze.G5 ha scritto:Non è importante che l'alterazione sportiva sia evidente .... è importante che ci sia (e comunque è vietato).
Se fosse il tuo lavoro non potresti decidere di non gareggiare o di non allenarti (se anche non gareggi e ti beccano sei dopato).
Nel momento in cui hai una dilatazione delle vie respiratorie hai un miglioramento delle prestazioni così come la caffeina è uno stimolante .....
Conosco gli effetti della caffeina ma non so quanta ne serva.
Io rimango della mia idea. A quei livelli per stare davanti qualcosa devi prendere.
Poi se devo dirla tutta a me il texano sta molto sulle scatole per il trattamento che ha riservato a Pantani.
Quando uno si sente onnipotente mi diventa automaticamente antipatico.
Gae1955 - 20 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa