G5
0
..... notizie poco piacevoli. Leggo che a fine anno saranno escluse le vetture ibride che quindi saranno equiparate in tutto e per tutto alle altre.
Non so se il legislatore locale per una volta abbia valutato compiutamente la realtà dei fatti ma temo di si ed i riflessi si vedono già.
L'ho sempre detto che le ibride andavano difese. Invece si è preferito fare una bella miscellanea per cui sono state considerate ibride anche vetture che non avevano alcun requisito, basti pensare alle tedesche che si sono definite MILDHYBRID per il solo fatto di avere lo Start&Stop.
Visto il bel risultato ottenuto da tutte le MildHybrid a scapito delle poche FullHybrid penso sia giunto il momento di ribattezzarle in MinchioHybrid in modo che le FullHybrid, magari ad autonomia estesa possano avere accesso nei centro città senza limitazioni.
A Milano, ci sono oltre 1000 taxi e oltre 1700 vetture private ibride che non sono più in regola con l'ordinanza del comune, tutte indistintamente.
Non so se il legislatore locale per una volta abbia valutato compiutamente la realtà dei fatti ma temo di si ed i riflessi si vedono già.
L'ho sempre detto che le ibride andavano difese. Invece si è preferito fare una bella miscellanea per cui sono state considerate ibride anche vetture che non avevano alcun requisito, basti pensare alle tedesche che si sono definite MILDHYBRID per il solo fatto di avere lo Start&Stop.
Visto il bel risultato ottenuto da tutte le MildHybrid a scapito delle poche FullHybrid penso sia giunto il momento di ribattezzarle in MinchioHybrid in modo che le FullHybrid, magari ad autonomia estesa possano avere accesso nei centro città senza limitazioni.
A Milano, ci sono oltre 1000 taxi e oltre 1700 vetture private ibride che non sono più in regola con l'ordinanza del comune, tutte indistintamente.