Gunsite ha scritto:alkiap ha scritto:Gun,
tanto per dirne una, la Bravo dietro ha un ponte torcente, la Giulietta un sistema a bracci multipli...
cambiano passo, carreggiate, sterzo, schema sospensivo posteriore,giroporta,interni... tutti elementi "importanti".
Tempo fa furono postate su questo forum delle foto che evidenziavano nettamente le differenze
lo so benissimo (volevo solo polemizzare un po') ma comunque la sensazione al pubblico non è stata buona e comunque l'ho detto diverse volte l'errore principale sta nel marketing che ha fatto passare l'impressione (poi è vero...) che sia una fiat con appiccicato il badge alfa....l'hanno progettata a torino costruita boh...i motori sono ftp ma che cavolo di Alfa è? guarda, sono sicuro anzi sicurissimo che a parità di bontà di vettura (che non è poi male la Giulietta) la VW l'avrebbe valorizzata anche solo con le impressioni....questioni di marketing....
comunque qualcuno mi sa dare un motivo valido per mettergli lo sterzo elettrico? a parte il costo (che poi non so....)
il marketing vw è talmente avanti che ha convinto tutti che la seat è la nuova alfa.
i successi commerciali sono sotto gli occhi di tutti.