PierUgoMaria1 ha scritto:
angelo0 ha scritto:
angelo0 ha scritto:
angelo0 ha scritto:
key-one ha scritto:
Più che di motori "bastardi" non sarebbe il caso di parlare di motori ibridi

e di carburanti alternativi , visti i venti contrari che si stanno addensando dalle principali metropoli sul diesel ?
http://motori.corriere.it/motori/attualita/14_dicembre_09/parigi-quel-divieto-all-auto-400d4358-7f9d-11e4-92ce-497eb7f0f7a3.shtml
http://www.businesspeople.it/Ambiente/Green-living/Parigi-e-Londra-unite-contro-i-motori-ed-i-carburanti-diesel-_80416
... ciao key, qualche anno fa feci notare che ormai i motori convenzionali sono alla fine e che ibrido-elettrico sará il futuro...ma qui ci piace parlare meglio al passato, credo perched al futuro poca gente sa dire tanto...
Ti do ragione: parliamone. Che ibrido é previsto per la giulia?
Quello copiato da BMW e Mercedes
Capisco. È già stato presentato? Dove se ne parla?
Iniziamo da,Tesla é in Cerca di soldi...
Cioé, "Tesla é in cerca di soldi" é il nome del nuovo propulsore ibrido Fca?
Vedi angelo, magari il problema non é che "piace parlare al passato". Piace parlare al presente, me se non c'é nulla di che parli?
Guarda che ne io ne Key,volesse parlare di un motore Ibrido-Elettrico dedicato alla Giulia ,ma parlare del ibrido_Elettrico come motori per il futuro.Tu hai colto l occasione di dare un colpo negativo in piu a FCA per dire che non ha niente al caso.
Sará che non ti sono piaciuti i miei post precedenti, al riguardo che, delle trovate Fiat , oggi ne traggono tutti profitto CR*-Iniezioni diretta per i diesel?
Il post di Key one, si riferiva ai motori Ibrido - elettrico, dato che tutto il mondo ne parla come soluzione del futuro,quindi la tua domanda specifica Cosa mettiamo alla Giulia, si puo interpretare come si vuole, anche fuori luogo al caso Giulia.
Dopo Giulia verranno altri modelli e su quelli si, che si potrebbe parlare nello specifico, cosa che succederá anche in FCA che vogliono o no, é il futuro ormai se vogliono continuare a costruire automobili.
Tesla é in cerca di soldi" non é il nome del nuovo propulsore ibrido Fca?
ma come MB,Toyota, ( Che sono uscite dalla cooperazione vendento le loro azioni)é la stessa BMW che fa finta di non volerne sapere di una cooperazione con Tesla, potrebbe entrare FCA sempre se necessario.